Libero, veloce, amichevole

Georges Simenon Uno scacco di Maigret Mondadori Oscar

Photos

Dettagli

Georges Simenon
Uno scacco di Maigret

Mondadori
Oscar n. 814

Traduzione: n.d.

Introduzione: -

Anno: 4 novembre 1977
I edizione

Pagine: 166 + Indice + Collana

Codice ISBN: -

Copertina: cartoncino editoriale illustrato.

Stato: Buono stato. Molto buono. Non letto.

Peso del libro: gr. 160

Misure del Libro: cm 11,00 x cm 18,50

La fotografia riproduce il libro.

NOTA: Dello stesso Autore sono disponibili altri Titoli. Per informazioni contattatemi.

Contenuto: Uno scacco di Maigret (titolo originale francese Un échec de Maigret, pubblicato in traduzione italiana anche coi titoli Scacco a Maigret e Maigret prende un granchio) è un romanzo di Georges Simenon con protagonista il Commissario Maigret.
Il romanzo è stato scritto a Golden Gate, villa di Cannes in Francia dal 26 febbraio al 4 marzo 1956 e pubblicato per la prima volta sempre in Francia, il 12 settembre dello stesso anno presso lâ€(TM)editore Presses de la Cité.
Ãf?^ il quarantanovesimo romanzo dedicato al celebre commissario.

Autore: Georges Joseph Christian Simenon (Liegi, 13 febbraio 1903 â€" Losanna, 4 settembre 1989) è stato uno scrittore belga di lingua francese, autore di numerosi romanzi, noto al grande pubblico soprattutto per avere inventato il personaggio di Jules Maigret, commissario di polizia francese.

Prezzo: euro 5,00 + spese di spedizione (euro 2,00 piego di libri ordinario, euro 5,00 raccomandata piego di libri). Si fanno spedizioni multiple e, si ricorda, che la merce viaggia a carico del destinatario. Per consultare il catalogo indicate il vostro indirizzo e-mail personale.

Ti potrebbero interessare