Libero, veloce, amichevole

Third Reich Militaria Robin Lumsden Nuova Edizione Libro Nazista

Photos

Dettagli

Tipologia : Militaria

Cedo un libro, difficile da reperire perché esaurito presso il suo editore Ian Allan, è una buona guida al riconoscimento dei falsi in commercio, si può considerare la vera Bibbia per i neofiti della militaria tedesca nella sua ultima versione pubblicata nel 2001. Il libro è in ottime condizioni, il testo è in inglese ma è facilmente comprensibile in quanto corredato da numerose fotografie in b/n. L'autore è Robin Lumsden che i conoscitori di militaria sanno ben riconoscere per la sua competenza negli oggetti appartenuti al III Reich. I capitoli sono Orders and Decorations, Dress Daggers, Headgear, Tunics, Insignia, Miscellaneous Regalia e Appendice.

ATTENZIONE: RICORDO A TUTTI CHE GLI OGGETTI DI MILITARIA PRESENTI NELLE MIE VETRINE, SPECIALMENTE QUELLI DEL PERIODO FASCISTA O NAZISTA, VENGONO VENDUTI ESCLUSIVAMENTE PER I SEGUENTI FINI: PER COLLEZIONE, PER SCOPI EDUCATIVI, PER RICERCHE SCIENTIFICHE E/O STORICHE. PERTANTO TUTTI GLI ACQUIRENTI SI IMPEGNANO TACITAMENTE CON L'ACQUISTO, A GARANTIRE CHE POI GLI STESSI, NON VERRANNO UTILIZZATI IN ALCUN MODO PER SCOPI DI PROPAGANDA POLITICA E COMUNQUE NON AVER ALCUNA INTENZIONE DI COMMETTERE UN'AZIONE IN QUALCHE MODO PUNIBILE DALLA LEGGE ITALIANA.

Vengono postate alcune foto, per farne ammirare la particolarità di questa pubblicazione. Il pagamento per l'acquisto dell'oggetto, potrà essere effettuato a scelta del compratore tramite i seguenti sistemi: bonifico bancario, paypal, vaglia postale, ricarica postepay. La spedizione, si effettua con posta raccomandata e tracciabile al costo di ulteriori 5,00 euro, per il contributo delle spese postali. Si vende sempre con "diritto di recesso", e cioè con formula "soddisfatti" o "rimborsati". Diritto appunto, da esercitarsi entro e non oltre 10 giorni dal momento in cui l'acquirente ne viene in possesso (in tal senso, farà fede la data presente sul sito delle poste italiane, per stabilire il giorno da cui decorre, che coincide con la data di consegna dell'oggetto). Verrà in questo caso, risarcito "unicamente" il solo valore dell'oggetto pagato, le spese di spedizione con raccomandata, sia di andata che di ritorno, restano "interamente" a carico dell'acquirente. Per avere maggiori informazioni su questo e per ogni altro tipo d'informazione o dubbio, potete tranquillamente contattarmi.

Ti potrebbero interessare