Libero, veloce, amichevole

S-S10RFT7T-XT AKRAPOVIC SUZUKI GSX R 1000 2009>2011

Photos

Dettagli

L' AZIENDA

La ASSO RACING TORINO è da 30 Anni un' Azienda Leader nella Divisione degli Impianti di Scarico Sportivi per Auto e Moto.

La nostra Azienda, Commercializza, Costruisce, Installa, Ripara e Modifica tutta la Gamma degli Impianti di Scarico Completi e Silenziatori Omologati CEE ad uso Stradale e Gruppo A / N non provvisti di Omologazione CEE per uso Esclusivamente Sportivo.

QUALITA', CONOSCENZE TECNICO / COSTRUTTIVE E FUNZIONALI, ESPERIENZA E UNA ELEVATISSIMA PROFESSIONALITA' sono i requisiti che pongono la nostra Azienda ai Vertici della Categoria.

Siamo inoltre Rivenditori e Installatori Ufficiali e Autorizzati del prestigioso Marchio AKRAPOVIC.

Servizio Spedizioni Italia e Estero.

ORARI DI APERTURA AL PUBBLICO:
- Lunedì - Venerdì: 8,30 / 19,30
- Sabato Mattina: 8,30- 12,30
- Sabato Pomeriggio solo su Prenotazione.

contatti Linea Aziendale
- 338.9326496 - Titolare

DESCRIZIONE:
Linea Evolution (TITANIO)

Il sistema Akrapovic Evolution con silenziatori conici è disegnato per i motociclisti che vogliono avere il massimo assoluto dal proprio sistema di scarico. Questi sistemi sono significativamente più leggeri se comparati alle soluzioni di serie e presentano un'eccezionale qualità produttiva, materiali hi-tech ed ovviamente prestazioni del motore migliorate, oltre ad un puro rombo da gara ed un miglioramento estetico. I sistemi Akrapovic Evolution sono stati sviluppati per accompagnarsi con il carattere della GSX-R ed è fabbricato interamente con il nostro esclusivo titanio. Il sistema non è omologato CE ed è esclusivamente da gara

PERFORMANCE:
La potenza aumenta in modo sostanziale, ciò può essere visto a partire dai 5000 rpm fino al massimo regime. A 12360 rpm abbiamo misurato 178,3 HP, con il massimo dell'incremento fino alla potenza di 14 HP a 12900 rpm. L'effetto del sistema sulle curve di potenza e coppia è sensazionale e maggiore a medi regimi. Il massimo incremento inizia attorno ai 4500 rpm e continua fino al fuorigiri. Tutto questo vi aiuterà a migliorare i vostri giri veloci in pista e risulterà in una guida più morbida.

Ti potrebbero interessare