Libero, veloce, amichevole

Patch Nazista NSRL Lega Educazione Fisica (GERMANIA WW2)

Photos

Dettagli

Tipologia : Militaria

Cedo una molto rara Patch da braccio del III Reich e precisamente appartenente alla lega socialista nazionale del Reich per l'educazione fisica, acronimo NSRL, La Lega socialista nazionale del Reich per l'esercizio fisico ( tedesco : Nationalsozialistischer Reichsbund für Leibesübungen , abbreviato NSRL ), è stata l'un'organizzazione per lo sport e l'educazione fisica in Germania nazista . La NSRL era conosciuta come la Lega tedesca del Reich per l'esercizio fisico ( tedesco : Deutscher Reichsbund für Leibesübungen , abbreviato DRL) fino al 1938. L'organizzazione è stata estesa all' Austria dopo l'annessione di quel paese dalla Germania nazista .
La NSRL è stata guidata dal Reichssportführer , che dopo il 1934 era al tempo stesso che presiede il tedesco Comitato Olimpico Nazionale . I leader del NSRL erano Hans von Tschammer und Osten (1933-1943), Arno Breitmeyer (1943-1944) e Karl Ritter von Halt (1944-1945).
La patch è in ottime condizioni, realizzata con filo dorato, reca in basso anche la scritta "GES.GESCH." (Gesetzlich Geshutze - Protetto Legalmente ) e misua 70mm x 70mm.
Occasione imperdibile per i veri collezionisti del periodo
Cimelio proveniente direttamente da aste tedesche, "rigorosamente" originale d'epoca al 100% e garantita

Vengono postate alcune foto, per farne ammirare la bellezza e la particolarità dell'oggetto.

Il pagamento per l'acquisto degli oggetti, potrà essere effettuato a scelta del compratore tramite i seguenti sistemi: bonifico bancario, paypal, vaglia postale, postepay, contrassegno (con il relativo contributo aggiuntivo alle spese postali). E' possibile anche il ritiro a mano, da concordare previo appuntamento.

L'eventuale spedizione si effettua con posta raccomandata, sicura e tracciabile, al costo di ulteriori 7,00 euro, per il contributo delle spese postali.

Si vende sempre con "diritto di recesso", e cioè con formula "soddisfatti" o "rimborsati". Diritto appunto, da esercitarsi entro e non oltre 10 giorni dal momento in cui l'acquirente ne viene in possesso (in tal senso, farà fede la data presente sul sito delle poste italiane, per stabilire il giorno da cui decorre, che coincide con la data di consegna dell'oggetto). Verrà in questo caso, risarcito "unicamente" il solo valore dell'oggetto pagato, le spese di spedizione con raccomandata, sia di andata che di ritorno, restano "interamente" a carico dell'acquirente.

Per avere maggiori informazioni su questo e per ogni altro tipo d'informazione o dubbio, potete tranquillamente contattarmi.

Dai sempre un'occhiata a tutte le altre mie inserzioni...., per più acquisti, faccio pagare sempre e soltanto un'unica spedizione

Ti potrebbero interessare