Libero, veloce, amichevole

Madre Teresa Il cammino semplice Mondadori 1995

Photos

Dettagli

Madre Teresa
Il cammino semplice

Mondadori
Ingrandimenti

Traduzione: Stefano Castelli e Bruno Osimo

Introduzione: -

In collaborazione con: Lucinda Vardey

Anno: ottobre 1995
I edizione

Pagine: 132

Codice ISBN: 88-04-40659-3

Copertina: cartone editoriale con sovraccoperta illustrata.

Stato: Ottimo stato. Non letto.

Peso del libro: gr. 445

Misure del libro: cm 15,00 x cm 22,50

La fotografia riproduce il libro.

NOTA: Richiedete il catalogo.

Contenuto: "Il frutto del silenzio è la preghiera. Il frutto della preghiera è la fede. Il frutto della fede è l'amore. Il frutto dell'amore è il servizio. Il frutto del servizio è la pace." Ãf?^ questo il "cammino semplice" seguito da Madre Teresa e dalle Sorelle della Carità, un percorso in cinque tappe che rappresenta la direzione e lo scopo del suo lavoro compiuto tra i più poveri di Calcutta; ma anche un itinerario che ciascuno di noi può percorrere all'interno del proprio cuore per imparare a pregare con più sincerità, ad amare con più intensità e a offrirsi in modo più totale agli altri. Un sentiero che porta a creare la pace in noi stessi e nel mondo, passi che ciascuno può fare - anche se non cristiano, anche se non credente - seguendo le semplici e profonde parole della grande "santa" e delle sue consorelle, raccolte in queste pagine: pensieri su cui meditare e suggerimenti pratici da seguire per dare una risposta di gioia e di pace al dolore e al travaglio del mondo contemporaneo.

Autore: Madre Teresa di Calcutta, al secolo Anjezë Gonxhe Bojaxhiu (Skopje, 26 agosto 1910 â€" Calcutta, 5 settembre 1997), è stata una religiosa albanese alla nascita, poi naturalizzata indiana, di fede cattolica, fondatrice della congregazione religiosa delle Missionarie della carità. Santa.

Prezzo: euro 2,00 + spese di spedizione (euro 2,00 piego di libri ordinario, euro 5,00 raccomandata piego di libri). Si fanno spedizioni multiple e, si ricorda, che la merce viaggia a carico del destinatario. Per consultare il catalogo indicate il vostro indirizzo e-mail personale.

Ti potrebbero interessare