Libero, veloce, amichevole

Indizi mentali, Robyn Carr, EDIZIONE CLUB 1^ edizione 1993.

Photos

Dettagli

Robyn Carr

Indizi mentali
(Mind Tryst)

EDIZIONE CLUB
1^ edizione 1993

Traduzione di Olivia Crosio

A Stephen Crandall e Charlie Ryan, i miei migliori amici.

Copertina rigida illustrata da Aurelia Raffo
Foto dell'autrice di Regg Batt

Copertina rigida con sovraccoperta, pagine 330, formato cm. 14X22

Stato di conservazione: NUOVO DA LIBRERIA

Jackie è una donna sola. Divorziata, si è costruita un'esistenza nuova a Los Angeles, finché la tragica morte del figlio la induce a trasferirsi in una cittadina del Colorado. Nell'apparente quiete della campagna incontra Tom, uomo gentile e tenero amante, ma assillato da oscuri e irrivelabili segreti, legati a un delitto consumato nei boschi intorno alla città.
La mente di Jackie vacilla, gli incubi si materializzano: neppure la casa è un rifugio sicuro, piena com'è di presenze inquietanti. E mentre la situazione precipita, Jackie comprende che la soluzione è nascosta proprio dove lei non vorrebbe tornare: nel passato.

Robyn Carr non ha mai voluto diventare un scrittrice. Ha studiato infermieristica in college. Ha sposato il suo fidanzato del liceo poco prima di partire per l'US Air Force come un pilota di elicotteri durante la guerra del Vietnam. Carr ha seguito il suo nuovo marito da una base all'altra, e rimanendo in un posto per molto tempo, non era in grado di perseguire la sua carriera infermieristica. Quando una gravidanza difficile ha richiesto di essere lontano dal marito, Carr si è dedicarta a scrivere romanzi rosa per distrarsi. Carr da allora ha pubblicato decine di romanzi storici e contemporanei, un romanzo suspense, un non-fiction di lavoro, racconti, articoli, e anche scritto alcune sceneggiature che devono ancora essere venduti. Carr ospita anche mensili Carr "Chats" alla Biblioteca Paseo Verde in Henderson, Nevada, dove lei ha interviste di altri autori.
Carr ha un figlio e una figlia.

Spese di spedizione € 2 con posta prioritaria "piego di libri, opportunamente protetto in custodia di cellofan e inviato dentro apposita busta postale imbottita a bolle d'aria.

Pagamento:
Postepay
Bonifico Bancario
Vaglia Postale

Ti potrebbero interessare