Libero, veloce, amichevole

Corso base di riconoscimento dei ritmi e trattamento delle aritmie

Photos

Dettagli

Tipologia : Formazione professionale

Sabato 8 Giugno 2013 con inizio alle ore 09:00 e conclusione alle 17:00 si terrà presso l'Aula Formazione R.A.H.P. sas - Viale Caprera 1/C - Sassari, un corso dal titolo "Corso base di riconoscimento dei ritmi e trattamento delle aritmie".

Il corso viene realizzato con l'impiego di manichino per ALS & ACLS Cardiac Care mod. C corpo intero, il più completo della serie della AMBU.

Il manichino ha un sistema di controllo meccanico immediato nel quale si vede il volume di ventilazione, l'insufflazione ed estensione dello stomaco, la compressione toracica espressa in mm e la posizione non corretta delle mani. La rigidità toracica può essere modificata per simulare diversi tipi di resistenza toracica. La flessibilità per l'utilizzo delle piastre di defibrillazione al fine di utilizzare con qualsiasi defibrillatore. Si ha la possibilità di collegare i 4 cavi ECG per il monitoraggio. Può simulare 26 ritmi cardiaci e 2 artefatti per dare la possibilità di una varietà di ECG.

I partecipanti avranno inoltre a disposizione il defibrillatore manuale Hewlett Packard Codemaster XL+® per il role playing completo delle varie situazioni di arresto e periarresto cardiaco. Il corso, a numero chiuso, non è sponsorizzato da alcuna ditta di diagnostici o di farmaci e le iscrizioni verranno accettate in ordine di conferma.

Per ulteriori chiarimenti e per l'eventuale iscrizione i riferimenti del Provider da utilizzare sempre sono: e-mail: [email protected]

Si può effettuare il versamento su c/c di BancoPosta n° 49323207; ABI: 07601; CAB: 17200; CIN: M; IBAN IT59 M076 0117 2000 0004 9323 207 intestato a R.A.H.P. s.a.s., indicando nella causale la sede e la data del corso.

Il corso è auto-finanziato ed in particolare non è sponsorizzato da alcuna ditta farmaceutica o di diagnostici.

Ti potrebbero interessare