Libero, veloce, amichevole

Come vincere la Timidezza

Photos

Dettagli

Tipologia : Formazione professionale

Tutti siamo timidi in qualche misura e la timidezza di per sé non è negativa, ma rappresenta un naturale automatismo psico-biologico della paura primaria che ha una sua utilità pratica. Quando però la timidezza è in eccesso, occorre imparare a gestirla evitando quegli stati d'animo che ci bloccano o ci tarpano le ali. Apprendi come fare, con questo percorso
Lâ€(TM)obiettivo? Una migliore qualità delle relazioni con gli altri e un maggior benessere interiore costituiscono i punti dâ€(TM)arrivo di questo percorso.
La persona vince la timidezza imparando a gestire le proprie emozioni capendole correttamente e come funzionano, impara a conoscere le dinamiche delle relazioni umane sia sul piano affettivo che su quello della comunicazione verbale e non-verbale. In questo modo si apprende una vera consapevolezza di sé e ci si libera dalle inibizioni autolimitanti. Le paure che bloccano la capacità di trattenere relazioni con gli altri si smontano e si acquisisce sicurezza di sé e autostima. La migliore qualità della vita che ne discende può intendersi anche in senso direttamente economico. Sono infatti numerosi i casi da noi registrati di partecipanti ai corsi sulla Timidezza che in seguito al loro percorso con Censupcom hanno ricevuto inaspettati incarichi o migliori qualificazioni nelle mansioni sul lavoro, conseguito avanzamenti in carriera e perfino intrapreso con successo nuove avventure professionali o imprenditoriali.

CORSI INDIVIDUALI

Via Cantarane, 57 Verona
Tel ISCRIZIONI SEMPRE APERTE
censupcom net

Ti potrebbero interessare