Libero, veloce, amichevole

Cartolina Fascista Duce Mussolini in Germania 1937 WW2 Hitler

Photos

Dettagli

Tipologia : Militaria

Cedo una bellissima nonchè molto rara cartolina, non viaggiata ma timbrata 29 settembre 1937, raffigurante il Duce d'Italia Benito Mussolini in posa marziale verso sinistra, è visibile il collare dell'annunziata al collo del Duce, emessa durante il viaggio del Duce avvenuto in Germania dal 25 settembre al 29 settembre del 1937. Nel 1936 la Germania e l'Italia avevano firmato un patto d'alleanza militare, formando così il cosiddetto Asse Roma-Berlino, infatti al rovescio il timbro che oblitera il francobollo da 6 pfennig commemora l'evento "Staatstreffen Mussolini - Hitler 25.29.9.1937 e il fascio repubblicano sormontato dalla croce uncinata nazista. La cartolina è stampata dalla società berlinese Alfred Oemier di Berlino. La cartolina osserva le seguenti misure 14 cm x 9 cm ed è in ottime condizioni.

Occasione imperdibile per i veri collezionisti del periodo
Cimelio proveniente direttamente da aste tedesche, "rigorosamente" originale d'epoca al 100% e garantita

Vengono postate alcune foto, per farne ammirare la bellezza e la particolarità dell'oggetto.

Il pagamento per l'acquisto degli oggetti, potrà essere effettuato a scelta del compratore tramite i seguenti sistemi: bonifico bancario, paypal, vaglia postale, postepay, contrassegno (con il relativo contributo aggiuntivo alle spese postali). E' possibile anche il ritiro a mano, da concordare previo appuntamento.

L'eventuale spedizione si effettua con posta raccomandata, sicura e tracciabile, al costo di ulteriori 5,00 euro, per il contributo delle spese postali.

Si vende sempre con "diritto di recesso", e cioè con formula "soddisfatti" o "rimborsati". Diritto appunto, da esercitarsi entro e non oltre 10 giorni dal momento in cui l'acquirente ne viene in possesso (in tal senso, farà fede la data presente sul sito delle poste italiane, per stabilire il giorno da cui decorre, che coincide con la data di consegna dell'oggetto). Verrà in questo caso, risarcito "unicamente" il solo valore dell'oggetto pagato, le spese di spedizione con raccomandata, sia di andata che di ritorno, restano "interamente" a carico dell'acquirente.

Per avere maggiori informazioni su questo e per ogni altro tipo d'informazione o dubbio, potete tranquillamente contattarmi.

Dai sempre un'occhiata a tutte le altre mie inserzioni...., per più acquisti, faccio pagare sempre e soltanto un'unica spedizione

Ti potrebbero interessare