Libero, veloce, amichevole

Aquila Da Petto Luftwaffe Marcata Germania WW2 Rarissima

Photos

Dettagli

Tipologia : Militaria

Cedo un bellissimo esemplare originale dell'emblema nazionale della Luftwaffe LUFTWAFFE HOHEITZABZEICHEN in metallo che veniva indossato sopra il taschino destro della giacca.
Le forze armate tedesche furono costrette a cambiare i loro emblemi nazionali dopo la presa del potere da parte di Hitler nel 1933. Il cambiamento maggiore fu l'adozione della "Hakenkreuz" (Svastica) come nuovo "simbolo nazionale". L'aquila era sempre stata presente nell'araldica germanica cosi' che ad essa si aggiunse una corona di alloro che conteneva la svastica in modo da identificare le forze armate con il nuovo corso politico della nazione. Dal febbraio 1934 tutti i membri delle forze armate dovettero applicare sulla divisa il nuovo simbolo nazionale sul lato destro del petto : per l'Heer in argento, per le SS e la Luftwaffe unito ai i propri simboli e per la Kriegsmarine identico a quello dell'esercito ma in oro. L'insegna misura 85 mm di larghezza e pesa 23 gr. Oltretutto presenta il logo della famosa ditta Assman.

Decorazione proveniente da aste tedesche, originale al 100%.

Vengono postate alcune foto dell'oggetto per farne ammirare la bellezza e la particolarità dello stesso.

ATTENZIONE: RICORDO A TUTTI CHE GLI OGGETTI DI MILITARIA PRESENTI NELLE MIE VETRINE, SPECIALMENTE QUELLI DEL PERIODO FASCISTA O NAZISTA, VENGONO VENDUTI ESCLUSIVAMENTE PER I SEGUENTI FINI: PER COLLEZIONE, PER SCOPI EDUCATIVI, PER RICERCHE SCIENTIFICHE E/O STORICHE. PERTANTO TUTTI GLI ACQUIRENTI SI IMPEGNANO TACITAMENTE CON L'ACQUISTO, A GARANTIRE CHE POI GLI STESSI, NON VERRANNO UTILIZZATI IN ALCUN MODO PER SCOPI DI PROPAGANDA POLITICA E COMUNQUE NON AVER ALCUNA INTENZIONE DI COMMETTERE UN'AZIONE IN QUALCHE MODO PUNIBILE DALLA LEGGE ITALIANA.

Il pagamento per l'acquisto dell'oggetto, potrà essere effettuato a scelta del compratore tramite i seguenti sistemi: bonifico bancario, vaglia postale, paypal, ricarica postepay, contrassegno (pagando le relative spese aggiuntive). E' possibile previo appuntamento da concordare, anche il ritiro a mano.

L'eventuale spedizione verrà effettuata con posta raccomandata, sicura e tracciabile, al costo di 7,00 euro aggiuntivi, per il contributo di spese postali.

Si vende sempre con diritto di recesso, e cioè con formula "soddisfatti" o "rimborsati". Diritto appunto, da esercitarsi entro e non oltre 10 giorni dal momento in cui l'acquirente ne viene in possesso (in tal senso, farà fede la data presente sul sito delle poste italiane, per stabilire il giorno da cui decorre, che coincide con la data di consegna dell'oggetto). Verrà in questo caso, risarcito "unicamente" il solo valore dell'oggetto pagato, le spese di spedizione con raccomandata, sia di andata che di ritorno, restano "interamente" a carico dell'acquirente.

Per avere maggiori informazioni su questo e per ogni altro tipo d'informazione o dubbio, potete tranquillamente contattarmi.

Dai sempre un'occhiata a tutte le altre mie inserzioni...., per più acquisti, faccio pagare sempre e soltanto un'unica spedizione

Ti potrebbero interessare