Libero, veloce, amichevole

Spilla Nazista Regiment Gen. Goring Luftwaffe (GERMANIA WW2) 3

Photos

Dettagli

Tipologia : Militaria

Cedo una "stupenda", nonché "rara" spilla del Reggimento General Goring della Luftwaffe. Il reggimento di Luftwaffe General Göring è stato costituito il 24 settembre 1935 quando il reggimento di polizia generale Göring è stato trasferito dalla polizia alla Luftwaffe. Parti di questa unità sono state trasferite a Döberitz nel gennaio 1936 per la formazione di paracadutisti. Queste truppe dovevano essere il nucleo dei futuri paracadutisti tedeschi. Sono stati separati dal reggimento nel marzo del 1938 e hanno ridisegnato I. / Reggimento Paracadute 1. Il reggimento generale Göring era nel marzo 1938 e successivamente nei Sudeti nell'ottobre 1938 e nel 1939 a Praga. Solo una piccola parte del reggimento ha combattuto in Polonia, mentre la maggior parte di esso è rimasto a Berlino come truppe anti-aeree e custodisce la sede di Göring. Parte di essa (una compagnia del battaglione di guardia, una compagnia di Kradschützen e alcune truppe anti-aeree) hanno partecipato all'invasione della Danimarca e successivamente in Norvegia.L e altre parti del reggimento erano situate sulla frontiera olandese prima di entrare nell'invasione tedesca dell'Olanda. Ha combattuto in Olanda e Belgio, e successivamente sulla costa del Canale e Parigi.
Ã^ stato inviato in Romania durante la campagna balcanica. Era parte dell'Unione Sovietica combattendo a Radziechow, Kiev e Brjansk. La maggior parte del reggimento è tornato in Germania per la fine del 1941, ad eccezione di un battaglione che rimase fino ad aprile 1942. Ã^ stato ridenominato in una brigata nel luglio 1942, la brigata ridisegnata Hermann Göring.

Questa insegna fu prodotta per la Giornata delle Forze Armate tenutasi tra il 16 e il 17 marzo 1940

Il cimelio in argomento, è stato realizzato in bachelite dipinta a mano e marcato sul retro con estremi del produttore (Su 27). Lo stendardo della divisione è a fondo verde, con al centro una svastica caricata di corona d'alloro,al cui centro vi è un'aquila che ghermisce begli artigli una spada, nei quattro angoli quattro fiammelle.
Sul retro è presente la spilla d'epoca per l'indosso su abiti civili, perfettamente funzionante. Ancora rigorosamente in patina d'epoca, "genuina", la spilla si presenta in "ottime" condizioni di conservazione e non presenta rotture, mancanze e/o difetto alcuno. Simpatico cimelio del Terzo Reich, facente parte di una macro collezione di bandiere , ognuna indicante la Divisione di appartenenza della "mitica" aviazione tedesco (Luftwaffe). Le misure sono: 28 mm x 35 mm.

Cimelio proveniente direttamente da aste tedesche, "rigorosamente" originale d'epoca al 100% e garantita!

Vengono postate alcune foto, per farne ammirare la bellezza e la particolarità dell'oggetto.

Il pagamento per l'acquisto degli oggetti, potrà essere effettuato a scelta del compratore tramite i seguenti sistemi: bonifico bancario, paypal, vaglia postale, postepay, contrassegno (con il relativo contributo aggiuntivo alle spese postali). E' possibile anche il ritiro a mano, da concordare previo appuntamento.

L'eventuale spedizione si effettua con posta raccomandata, sicura e tracciabile, al costo di ulteriori 7,00 euro, per il contributo delle spese postali.

ATTENZIONE: RICORDO A TUTTI CHE GLI OGGETTI DI MILITARIA PRESENTI NELLE MIE VETRINE, SPECIALMENTE QUELLI DEL PERIODO FASCISTA O NAZISTA, VENGONO VENDUTI ESCLUSIVAMENTE PER I SEGUENTI FINI: PER COLLEZIONE, PER SCOPI EDUCATIVI, PER RICERCHE SCIENTIFICHE E/O STORICHE. PERTANTO TUTTI GLI ACQUIRENTI SI IMPEGNANO TACITAMENTE CON L'ACQUISTO, A GARANTIRE CHE POI GLI STESSI, NON VERRANNO UTILIZZATI IN ALCUN MODO PER SCOPI DI PROPAGANDA POLITICA E COMUNQUE NON AVER ALCUNA INTENZIONE DI COMMETTERE UN'AZIONE IN QUALCHE MODO PUNIBILE DALLA LEGGE ITALIANA.

Si vende sempre con "diritto di recesso", e cioè con formula "soddisfatti" o "rimborsati". Diritto appunto, da esercitarsi entro e non oltre 10 giorni dal momento in cui l'acquirente ne viene in possesso (in tal senso, farà fede la data presente sul sito delle poste italiane, per stabilire il giorno da cui decorre, che coincide con la data di consegna dell'oggetto). Verrà in questo caso, risarcito "unicamente" il solo valore dell'oggetto pagato, le spese di spedizione con raccomandata, sia di andata che di ritorno, restano "interamente" a carico dell'acquirente.

Per avere maggiori informazioni su questo e per ogni altro tipo d'informazione o dubbio, potete tranquillamente contattarmi.

Dai sempre un'occhiata a tutte le altre mie inserzioni...., per più acquisti, faccio pagare sempre e soltanto un'unica spedizione!

Ti potrebbero interessare