Libero, veloce, amichevole

Operatori Culturali

Dettagli

Tipologia : Spettacolo

Contratto : Progetto

L'Associazione Culturale Tra Parola e Musica - Casa di Suoni e Racconti ha avviato il suo processo di costruzione nel 2015, sposando il percorso artistico del chitarrista e compositore Andrea Congia e dotandosi di uno strutturato Staff Artistico, Organizzativo, Tecnico e Comunicativo. 
All'interno del percorso della Casa dei Suoni e Racconti ha preso vita da quest'anno il programma TRA LE MUSICHE, una progettualità incentrata sulla contaminazione tra diverse espressioni artistiche (Teatro, Letteratura, Arti Visive, Danza, Cinema) orientate dall'agire performativo della Musica. 
L'Associazione intende ampliare la rete delle sue relazioni e le sue risorse umane, invitando all'interno di questa piattaforma chiunque voglia intraprendere una formazione di tipo multidisciplinare per imparare così a seguire e curare un'Idea artistica dalla nascita alla sua Attuazione e Comunicazione. Gli aspiranti Collaboratori saranno inseriti all'interno dello Staff e, aderendo al piano di lavoro delineato dalla Casa dei Suoni e Racconti, potranno seguire le varie attività sulla base dei propri interessi e inclinazioni. Tale partecipazione costituirà un comune investimento, sarà finalizzata all'inserimento in organico e avrà carattere principalmente formativo, pertanto non comporterà alcun compenso o rimborso.

Ti potrebbero interessare