Libero, veloce, amichevole

Nike Mercurial Superfly V SG-PRO

Photos

Dettagli

Spedizione gratuita!
Scarpa da calcio per terreni morbidi Nike Mercurial Superfly V SG-PRO offre una calzata perfetta, un tocco di palla eccezionale e una trazione esplosiva per ottenere la massima velocità in campo.

TRAZIONE ANTI CLOG
Questo materiale innovativo si attiva in condizioni di umidità per prevenire l'accumulo di fango su tacchetti e piatto suola al fine di assicurare una trazione ottimale che non appesantisce la scarpa.

STRUTTURA FLYKNIT
L'innovativo Flyknit avvolge il piede come una seconda pelle. I cavi in Flywire si integrano ai lacci per un'aderenza superiore.

COLLARE DYNAMIC FIT
Il collare Dynamic Fit avvolge anatomicamente la caviglia per una sensazione simile a una calza.

SISTEMA NIKE GRIP
Il sistema Nike Grip interno evita lo scivolamento del piede nelle scarpa.

PIATTO SUOLA 3D SPEED
Il piatto suola ultraleggero reinventato 3D Speed si adatta naturalmente al tuo piede per una velocità esplosiva. I tacchetti posizionati con precisione sono pensati per partenze e arresti rapidi.

TECNOLOGIA ACC
La tecnologia All Conditions Control (ACC) assicura un controllo di precisione su superfici asciutte e bagnate.

TECNOLOGIA NIKESKIN
Un sottile strato esterno unisce pellicola in plastica e mesh leggero per assicurare una stabilità laterale estremamente aderente.

ULTERIORI DETTAGLI
Design senza linguetta per la massima concentrazione Piatto suola in nylon compresso sagomato in base alla forma del piede Configurazione aggiornata dei tacchetti per un equilibrio ideale di trazione, torsione e comfort Tacchetti per terreni morbidi (SG) da utilizzare su campi bagnati e fangosi che richiedono la massima Trazione SG-PRO
Sono inclusi tacchetti rimovibili in alluminio: 11/13 mm (fissati) e 13/15 mm (nella confezione)
Colore mostrato in foto: Laser Orange/Bianco/Volt/NeroStile: 889286-802

ORIGINI DELLA TECNOLOGIA FLYKNIT
La tecnologia Nike Flyknit è ispirata al feedback dei runner che desideravano una scarpa dalla calzata confortevole (praticamente senza cuciture) tipica di una calza. Nike si è dedicata a un'impresa durata quattro anni che ha coinvolto team di programmatori, ingegneri e designer nella realizzazione della tecnologia necessaria per produrre la tomaia in maglia dotata di proprietà statiche di resistenza e supporto. E la combinazione di supporto, flessibilità e traspirabilità, in un unico strato, si è rivelata vincente. Il risultato è una tomaia leggerissima, aderente e praticamente priva di cuciture. Questa precisione senza precedenti massimizza le prestazioni riducendo al contempo lo spreco di materiali di circa il 60% rispetto alle lavorazioni tradizionali ed evitando che migliaia di tonnellate di materiali finiscano nelle discariche.

Scarpe pagate 180? usate solo 2 volte.

Ti potrebbero interessare