Libero, veloce, amichevole

Montatore meccanico - Gaggiano (Milano)

Photos

Dettagli

Tipologia : Manodopera/Operai

Contratto : Tempo indeterminato

Sei alla ricerca di un’azienda solida, organizzata e ben strutturata, in cui mettere a frutto le tue competenze in completa autonomia? Randstad seleziona un montatore meccanico che si occupi di montaggio meccanico di macchine, all’interno di una realtà strutturata e in continua crescita. La sede di lavoro, sita nelle vicinane di Corsico, facilmente raggiungibile in auto. Ti senti la persona adatta? Candidati!
Possiamo offrirti un inquadramento commisurato alle tue capacità e conoscenze e delle buone possibilità di crescita professionale.

Sarai responsabile di eseguire e monitorare il montaggio di macchine industriali, assicurandoti del rispetto degli standard qualitativi aziendali, controllando il materiale in arrivo dai diversi fornitori; se necessario potrebbero esserti richieste piccole modifiche meccaniche sui pezzi non conformi, grazie alla supervisione dell’ufficio tecnico. Collaborerai per garantire il rispetto delle tempistiche di lavorazione e di consegna, interfacciandoti sia con l’ufficio commerciale che con la logistica. Ti troverai ad operare in autonomia, in una piccola squadra di lavoro. Gestirai il magazzino pezzi, così da poter ritrovare i diversi componenti utili alla costruzione del prodotto. Potrai apportare migliorie alle schede di lavorazione, così da renderle più efficienti e funzionali. Potrai, inoltre, occuparti di assistere da remoto i diversi clienti nelle prime necessità legate a mal funzionamenti o criticità della macchina che possano influire sulla produzione.

Per poter svolgere al meglio questa mansione chiediamo che tu abbia un’ottima dimestichezza ed esperienza nel montaggio meccanico e che nel tuo background vi siano conoscenze di pneumatica e di elettronica. Riteniamo importante che tu sappia leggere un disegno meccanico e che tu abbia un’affinità nell’utilizzo di macchine utensili tradizionali. Dovrai possedere una spiccata capacità di autonomia e organizzazione del lavoro. La conoscenza della lingua inglese non è indispensabile ma è una caratteristica che apprezziamo.

Ti potrebbero interessare