Libero, veloce, amichevole

Dylan dog, groucho, volume super book n. 7, 1998.

Photos

Dettagli

SUPER BOOK N. 7
DYLAN DOG
presenta GROUCHO

SERGIO BONELLI EDITORE
1998

Disegni Luigi Piccato
Copertina Claudio Villa

Copertine rigida, pagine 132, formato cm. 16,5X21,5

Stato di conservazione: OTTIMO DA EDICOLA

Dylan Dog è una serie a fumetti creata nel 1986 da Tiziano Sclavi per Sergio Bonelli Editore. Nei primi anni di vita editoriale la maggior parte delle storie furono scritte dallo stesso Sclavi, col quale hannno poi cominciato ad alternarsi altri autori come Claudio Chiaverotti, Mauro Marcheselli, Pasquale Ruju e Paola Barbato. Sclavi tornò a scrivere le avventure della sua creatura con gli albi n. 240, 243, 244 e 250 (usciti tra il 2006 ed il 2007), dopo i quali è iniziata una nuova lunga assenza che perdura a tutt'oggi. Dylan Dog condivide lo stesso universo narrativo di altri personaggi bonelliani: Mister No, Martin Mystère e Ken Parker. È il terzo fumetto più venduto in Italia dopo Tex e Topolino.

Sergio Bonelli (Milano, 2 dicembre 1932 - Monza, 26 settembre 2011) conosciuto anche come Guido Nolitta (suo pseudonimo da sceneggiatore di fumetti), è stato un fumettista ed editore italiano.

Spese di spedizione € 2 con posta prioritaria "piego di libri, opportunamente protetto in custodia di cellofan e inviato dentro apposita busta postale imbottita a bolle d'aria.

Pagamento:
Postepay
Bonifico Bancario
Vaglia Postale

Ti potrebbero interessare