Libero, veloce, amichevole

Ubisoft xone - for honor 300079621

Photos

Dettagli

XBOX ONE FOR HONOR

BONUS MISSIONE PRE-ORDER - BATTLE PACK LEGGENDARIO

3 Esclusivi Outfit da Eroe: Crusader Warden, Sea Snake Rider e Kabuk iKensei

Descrizione del prodotto

Lascia alle tue spalle una scia di distruzione nel campo di battaglia di For Honor, il nuovo gioco di combattimento allarma bianca sviluppato dallo studio di Ubisoft Montreal in collaborazione con altri studi di Ubisoft.

Lanciati nello scontro con un impavido cavaliere, con uno spietato vichingo, o un misterioso samurai, tre dei pi grandi guerrieri della storia. Entra nel frenetico mondo di For Honor, lunico capace di unire abilit, strategia e gioco di squadra con il caos dei pi cruenti campi di battaglia. LArte della Guerra, linnovativo Sistema di controllo di For Honor, ti d il pieno controllo dei tuoi eroi, ognuno con abilit e armi distintive, per permetterti di eliminare soldati, arcieri ed eroi avversari che si parano davanti a te sul campo di battaglia.

For Honor ti offre la possibilit di metterti alla prova con un emozionante multiplayer. Goditi a pieno lesperienza insieme ai tuoi amici giocando online, in co-op split screen a due giocatori o da solo contro lIA.

Caratteristiche principali

SCEGLI IL TUO EPICO GUERRIEROIn ogni battaglia, potrai scegliere una delle tre fazioni leggendarie: i misteriosi samurai, i brutali vichinghi, o i letali cavalieri. Ogni guerriero, grazie al proprio set di armi e al peculiare stile di gioco, potr ribaltare le sorti della battaglia e portare alla vittoria la propria fazione. Esprimi la tua personalit e incuti timore nei tuoi nemici personalizzando larmatura del tuo guerriero, scegliendo quale tipo di busto, elmo o arma equipaggiare.

CAMPAGNA SINGLE-PLAYER MEMORABILELa modalit storia sar davvero epica, permettendoti di affrontare un viaggio che ti porter a vestire larmatura di un eroe di ogni fazione. Assaltando castelli e fortezze, affrontando epiche battaglie e sconfiggendo terribili boss in intensi duelli, dovrai mettere alla prova il tuo coraggio e le tue abilit per riuscire a portare alla vittoria la tua fazione e fermare i folli piani del signore della guerra, Apollyon.

UN MULTIPLAYER RIVOLUZIONARIOLe rivoluzionarie modalit multiplayer ti costringeranno a superare i tuoi limiti e porteranno ladrenalina ad un livello superiore. Nel pieno della battaglia, coordinazione e comunicazione con i tuoi compagni saranno decisivi per aiutare i tuoi alleati, conquistare punti di controllo e annientare i nemici.

LINNOVATIVO SISTEMA "ARTE DELLA GUERRAImpugna la tua arma e prova con le tue stesse mani la potenza e limpatto di ogni colpo. Semplice e preciso, il sistema Arte della Guerra stato creato con lobiettivo di dare al giocatore il pieno controllo delle proprCaratteristicheClassificazione ESRB: M (Mature)Classificazione PEGI: 18Data di rilascio: 14.02.2017Editore: UbisoftEdizione gioco: BasicGenere: Action / AdventureModalit multiplayer: SiNumero massimo di giocatori: 8Piattaforma: Xbox OneSviluppatore: Ubisoft MontrealTipo di modalit multiplayer: OnlineVersione lingua: ENGRequisiti di sistemaCasco per Realt Virtuale (VR) richiesto: No

Ti potrebbero interessare