Libero, veloce, amichevole

Tuta moto Alpinestars GP-PRO Leather Suit

Photos

Dettagli

Tuta Alpinestars GP-PRO Leather Suit.
- Taglie: da 46 a 58
- Colori: Nero/Antracite, Nero/Bianco/Rosso, Nero/Bianco/Giallo Fluo

Descrizione:
- Alpinestars novità GP Pro Leather Suit, tuta in pelle primo fiore resistente all'abrasione con protezioni, ottimo prodotto sia per chi adotta una guida sportiva su strada, che in pista.
- La struttura è realizzata in pelle primo fiore con uno spessore di 1.3 mm protezioni certificate CE Alpinestars di derivazione gara DFS (Dynamic Friction Shield) su gomiti, spalle e ginocchia/tibie, le protezoni sono tutte removibili, scomparti sul torace con imbottitura in PE (protezioni torace Alpinestars Bionic disponibili come optional)
- Inserti in microfibra a soffietto in zona articolazioni su schiena e gomiti, pannelli elasticizzati in microfibra su cavallo, interno braccia, polpacci e retro ginocchio per migliorare la libertà di movimento.
- Pelle traforatura ad alta densità su petto, braccia e gambe, per una ottima ventilazione.
- I bordi delle maniche e caviglie sono in mesh 3D per il massimo della traspirabilità, morbida struttura in pelle e mesh 3D al colletto per offrire eccellenti livelli di traspirabilità e comfort.
- I pannelli posteriori e gli inserti ginocchia sono in pelle a soffietto, sviluppati da Alpinestars per un comfort in posizione di guida di livello superiore.
- L'interno multipannello, in mesh 3D ed inserti elasticizzati per migliorare comfort, prestazioni e ventilazione; questo è staccabile e lavabile.
- Cerniere YKK semi-autobloccanti su tutto il capo.
- Gobba posteriore traforata a profilo MotoGP per migliorare le prestazioni di aerodinamica e ventilazione.

Ti potrebbero interessare