Libero, veloce, amichevole

TUPPERWARE ostrica porta kiwi con cucchiaino

Photos

Dettagli

Tipologia : Cucina

TUPPERWARE ostrica porta kiwi con cucchiaino che funge anche da coltello per tagliare il kiwi a metà

Può contenere 2 kiwi per la merenda in ufficio

OGGETTO NUOVO MAI USATO NEANCHE IN DIMOSTRAZIONE

Offerta speciale solo 5 euro
Solo 1 disponibile

I contenitori TUPPERWARE sono fabbricati in materiale purissimo, atossico,quindi ideale per essere messo a Contatto con gli alimenti.

Vengono colorati all'origine così da garantire che nessun passaggio di sostanze avvenga tra contenitori ed alimenti e vengono realizzati seguendo le norme igienistiche di tutti i paesi d'Europa.

TUPPERWARE CERTIFICATO D'IGIENE
Tutti i prodotti TUPPERWARE sono garantiti
per alimenti dal marchio europeo che ne attesta l'igenicità. Tale garanzia è suffragata dalla Dichiarazione di Idoneità Sanitaria rilasciata dalla A.S.L. della proincia di Milano che conferma che i contenitori TUPPERWARE
sono adatti a contenere prodotti alimentari e sono
conformi alle normative vigenti in materia.

TUPPERWARE GARANZIA DI QUALITA'
I contenitori TUPPERWARE sono fabbricati con estrema
cura e precisione e sottoposti a severi controlli si qualità prima di raggiungere le Vostre case. La "Garanzia di qualità Tupperware" copre tutti i prodotti che dovessero presentare difetti riscontrabili nella materia prima o nella lavorazione.

OGGETTO NUOVO MAI USATO NEANCHE IN DIMOSTRAZIONE

Posso spedire a qualunque indirizzo, oppure potete ritirare senza alcuna spesa!

Ho tanti prodotti in vendita in offerta speciale su eBay annunci, tutti con le fotografie e descrizioni del prodotto

Le spese di spedizione ammontano a 9,70 euro fino a 20 kg, con pacco tracciabile e codice per monitorare in tempo reale lo stato della consegna

KIWI: UN FRUTTO PREZIOSO, DALLE MILLE PROPRIETA' E BENEFICI

Il kiwi è un frutto particolarmente ricco di vitamine.

Esso presenta un quantitativo di 85 milligrammi di vitamina C ogni 100 grammi.

Consumare un paio di kiwi al giorno contribuisce a mantenere constante l'apporto giornaliero di tale vitamina per l'organismo.

Il kiwi è povero di sodio, ma ricco di potassio, caratteristica che permette di riequilibrare i livelli di tali importanti minerali nella nostra alimentazione.

La composizione del kiwi vede la presenza di acqua per l'84% del frutto. Esso contiene circa il 9% di carboidrati e, per la restante parte del frutto, tracce di grassi e di proteine.

Il kiwi è un frutto a basso contenuto calorico, in grado di apportare circa 44 chilocalorie ogni 100 grammi di prodotto.

Oltre alla vitamina C, il kiwi contiene vitamina E, utile per proteggere il nostro corpo dalle conseguenze dell'invecchiamento dei tessuti.

Il kiwi è considerato un potentissimo alimento antiossidante.

Per quanto riguarda i sali minerali, 100 grammi di kiwi forniscono 70 milligrammi di fosforo, 25 milligrammi di calcio, 0,5 milligrammi di ferro e non più di 5 grammi di sodio.

I kiwi contengono inoltre fibre vegetali utili per favorire il buon funzionamento dell'intestino

L'elevata presenza di potassio (400 milligrammi ogni 100 grammi) rende il kiwi un frutto particolarmente consigliato a coloro che soffrono di pressione alta, in quanto alla base dell'ipertensione potrebbe esservi uno squilibrio nel rapporto tra il sodio ed il potassio assunti giornalmente, che è possibile riequilibrare attraverso l'alimentazione.

Il kiwi è considerato un alimento benefico al fine di proteggere l'organismo da malattie come il cancro e per la protezione del Dna. Il kiwi contribuisce inoltre a proteggere il nostro organismo dalle malattie, per via del suo elevato contenuto di vitamine e minerali.

Secondo uno studio condotto presso la Rutgers University, il kiwi rappresenta il frutto a maggior densità di nutrienti.

Gustare il kiwi può inoltre rappresentare un aiuto per coloro che soffrono di asma, dato che studi scientifici hanno dimostrato la sua capacità di ridurne i sintomi più tipici, come attacchi tosse notturni e difficoltà respiratorie.

Il contenuto di fibre di questo frutto contribuisce a diminuire i livelli di colesterolo nel sangue, oltre che a regolare l'assorbimento degli zuccheri nel corso della digestione, mentre la sua ricchezza di vitamina C è considerata benefica non soltanto al fine di rafforzare il sistema immunitario, ma anche per proteggere i vasi sanguigni, per migliorare la circolazione e ridurre lo stress ossidativo nel nostro organismo.

Ti potrebbero interessare