Libero, veloce, amichevole

Numero Locali : 3

Superficie (mq) : 60

Piano : 1

Ultimo trilocale disponibile di una nuova costruzione: ingresso diretto nella zona giorno con sala e cucinotta; zona notte composta da camera matrimoniale, bagno e cameretta. L'appartamento si completa con un comodo giardino, un utilissimo box doppio e finiture di qualità. @: Desideri maggiori informazioni? Contattaci ora. - La zona è caratterizzata da un'altissima frequentazione degli amanti dello sport outdoor. Ecco un esempio di quello che puoi fare: ORCO FEGLINO - PARETI DEL MONTE CUCCO - CANYON ITINERARIO: ORCO FEGLINO â€" PARETI DEL MONTE CUCCO â€" CANYON DEL MONTE CUCCO - CRESTA E GESUâ€(TM) DEL MONTE CUCCO â€" ORCO FEGLINO Percorso in auto (da stazione FF SS di Finale Ligure): si percorre la strada statale SS1 (via Aurelia) in direzione Savona, svoltando subito a sinistra al primo incrocio (200m dopo la rotonda della stazione). Si prosegue lungo la SP27 e si percorre tutta via Domenico Brunenghi (1,3 Km circa). Giunti in Finalborgo, allâ€(TM)altezza del ponte di Porta Reale, si svolta a destra e si continua la salita per Feglino. Continuare per 3,5 Km fino ad incontrare, sulla destra, la deviazione per la frazione di Orco. Si risale per circa 2,5 Km, sino a giungere in vista di un grosso e moderno casolare in pietra sulla destra. Si svolta e si parcheggia nel piazzale del casolare. Classificazione: percorso di interesse geologico e naturalistico - livello alto. Durata: 1 ora Lunghezza: 2 Km Dislivello 95 m Sentiero NON segnalato, impegnativo. Lasciandosi il moderno caseggiato in pietra alle proprie spalle, si entra nel bosco e si prosegue per 250 m fino ad incontrare sulla destra il bivio per la falesia di arrampicata "Cucco 2". Per il nostro itinerario si continua, invece, dritto per 50 m fino a trovare un prato munito di un piccolo palco allâ€(TM)aperto, a ridosso delle pareti del Monte Cucco. Si entra nel campo e si oltrepassa il palco, fino a raggiungere il Cavernone del Monte Cucco. Dalla grande cavità carsica, iniziano le numerose vie di scalata dellâ€(TM)imponente quanto famosa falesia, che attira climber da tutto il mondo. L'esposizione ad Ovest ne permette inoltre, la frequentazione durante le mattine d'estate e nelle mezze stagioni. Monte Cucco rappresenta uno dei simboli dell'arrampicata finalese, qui, infatti, sono nate le prime vie di scalata. Dopo circa 300 m percorsi fiancheggiando le vie di scalata (dal Carvenone del Monte Cucco si susseguono in serie i seguenti settori: Grottone, Settore Orientale, La Torre e il Settore Centrale), si giunge ad una curva che volge a sinistra, delimitata con un grosso tronco, dal quale si risale fino ad arrivare alla zona del Canyon. (Si prosegue dritto, invece, per raggiungere i settori: Anfiteatro, Campanile e Machetto). Per raggiungere il Canyon del Monte Cucco, bisogna aiutarsi per un lungo tratto con le corde; si consiglia per tanto questo tratto solamente agli esperti. Fare molta attenzione.