Libero, veloce, amichevole

Tex "l'agente indiano", n.206, i fumetti di repubblica-l'espresso

Photos

Dettagli

TEX
COLLEZIONE STORICA A COLORI

N.206

L'AGENTE INDIANO

6 GENNAIO 2011

Episodio scritto da Claudio Nizzi e disegnato da Bruno Brindisi.

I FUMETTI DI REPUBBLICA - L'ESPRESSO

Pagine 302, formato cm. 18X26

CONDIZIONE DA EDICOLA

L'AGENTE INDIANO
In questo volume, la lotta tra Harry Macomber, vecchio amico di Tex, e i gestori della miniera, che non lasciano nulla di intentato pur di mettere le mani sul suo ranch, continua e si inasprisce. Tradimenti, inganni, rapimenti, e persino la rivalità tra i due figli di Harry viene abilmente sfruttata, ma, alla fine, i nostri Tex e Carson avranno la meglio sui molti nemici e, all'insegna della migliore tradizione, l'amore tra Steve Macomber e l'avvenente Katleen, una delle attrattive del locale saloon, trionferà.
L'avventura successiva vede i pards sulle tracce di un uomo colpevole di aver ucciso tre donne indiane. Tex e Carson giungono così, dopo un lungo viaggio in treno, a Wichita, nel Kansas, dove la loro caccia si intreccia con un'altra drammatica partita, la cui posta è la pace nella regione e la sopravvivenza dei Cheyennes di Lupo Solitario.

Spese di spedizione € 2,50 con posta prioritaria "piego di libri" opportunamente protetto in busta di cellofan e inviato dentro apposita busta postale imbottita.

Ti potrebbero interessare