Libero, veloce, amichevole

SS-S10SO1-HT AKRAPOVIC KAWASAKI KLV 1000 2004>2006

Photos

Dettagli

L' AZIENDA

La ASSO RACING TORINO è da 30 Anni un' Azienda Leader nella Divisione degli Impianti di Scarico Sportivi per Auto e Moto.

La nostra Azienda, Commercializza, Costruisce, Installa, Ripara e Modifica tutta la Gamma degli Impianti di Scarico Completi e Silenziatori Omologati CEE ad uso Stradale e Gruppo A / N non provvisti di Omologazione CEE per uso Esclusivamente Sportivo.

QUALITA', CONOSCENZE TECNICO / COSTRUTTIVE E FUNZIONALI, ESPERIENZA E UNA ELEVATISSIMA PROFESSIONALITA' sono i requisiti che pongono la nostra Azienda ai Vertici della Categoria.

Siamo inoltre Rivenditori e Installatori Ufficiali e Autorizzati del prestigioso Marchio AKRAPOVIC.

Servizio Spedizioni Italia e Estero.

ORARI DI APERTURA AL PUBBLICO:
- Lunedì - Venerdì: 8,30 / 19,30
- Sabato Mattina: 8,30- 12,30
- Sabato Pomeriggio solo su Prenotazione.

contatti Linea Aziendale
- 338.9326496 - Titolare

DESCRIZIONE:
Sp Series (TITANIO)

I sistemi di scarico SP sono fabbricati in acciaio inossidabile di alta qualità per garantire la maggiore affidabilità. Siccome i set up di Suzuki e Kawasaki risultano essere molto simili, questo sistema di scarico Akrapovic SLIP-ON SP, si adatta ad entrambe le moto. Il sistema è disegnato per i motociclisti che vogliono una modifica principalmente estetica alla propria moto, ma ad un prezzo ragionevole. Il sistema include inoltre un db-killer. Risparmierete anche ben 7,5 kg rispetto agli scarichi di serie e ne guadagnerete in manegevolezza.

PERFORMANCE:
Misurazioni del sistema Akrapovic SLIP-ON SP sulla SUZUKI V-STORM DL 1000(senza db-killer):
Potenza: con questo sistema di scarico, il motore respira meglio, così come mostrato dalle curve di potenza e coppia. La potenza cresce linearmente lungo tutto il grafico, dai bassi regimi fino alla parte superiore della gamma. La massima potenza è di 96,7 HP a 8200 rpm.
Coppia: il grafico di serie delle coppia è sostanzialmente migliorato lungo tutta la gamma dei giri. Questo aumento è più apprezzabile attorno ai 6000 rpm, cosa che si addisce perfettamente al carattere e alla tipologia della moto.

Ti potrebbero interessare