Libero, veloce, amichevole

Spalliera per una spalla FIR con nuovo tessuto ad infrarossi

Photos

Dettagli

Spalliera per una spalla con nuova tecnologia fir ad infrarossi

la spalliera è composta da un tessuto elastico con all'interno una composizione che al Contatto con il calore umano emette una energia ad infrarossi.
il corpo umano emana naturalmente calore attraverso i raggi infrarossi che
contribuiscono al buon funzionamento del corpo. in particolare si è scoperto che il bioinfrarosso , una ristretta gamma che va dai 4 ai 14 micron, è fondamentale per il buon funzionamento delle cellule. buona parte di questa preziosa energia il corpo la disperde, ma con l'utilizzo di questi capi prodotti con questa straordinaria fibra tessile che riflette verso il corpo come uno specchio gli infrarossi lontani (fir) e specialmente il bioinfrarosso, viene amplificato di molto il benefico effetto di queste energiee'

benefici che la fibra far infrared porta negli sportivi a Contatto con il corpo umano:
- incrementa le prestazioni atletiche;
- accelera il recupero dopo l'attività fisico/sportiva

aumenta la concentrazione e la lucidita' da sovraffaticamento

riduce il dolore muscolare tardivo non favorendo la formazione di acido lattico

diminuzione del dolore

aiuta il rilassamento muscolare

riduce infiammazione e gonfiori

favorisce la scomparsa di tensione muscolare

allevia spasmi muscolari

supporta la riabilitazione post trauma

accelera tutti i processi di guarigione, stimolando la riparazione cellulare e massimizzandone la sua salute: una cellula sana vuol dire corpo sano;
- accelera il recupero di traumi e dolori muscolari e articolari (contratture, dorsalgia, lombalgia, sciatalgia, artrite, artrosi, periartrite, distorsioni....)

contribuisce a migliorare le condizioni della pelle (macchie cutanee.. );
- favorisce l'eliminazione della cellulite;...

ha azione ringiovanente su tutto il corpo

ottimizza l'idrazione dei tessuti

migliora la microcircolazione

ha azione termoregolatrice

riduce lo stress

allevia la sindrome da affaticamento

favorisce la produzione di antiossidanti

protettori fir tecnologia ad infrarossi

cm.

modello

□s

12-14

15-17

18-21

21-23

25-29

18-20

27-30

33-39

25-27

30-33

33-38

35-40

spalliera singola ( circonferenza spalla inclinata )

75-90

85-100

90-105

100-115

110-125

singola spalla (braccio circonferenza)

25-27

30-33

33-38

35-40

38-45

vita protettore (giro vita)

65-80

70-90

75-95

80-105

90-115

testimonianze medico scientifiche

"ho praticato chirurgia generale e chirurgia del cancro per più di 25 anni. ci sono principi fondamentali per una buona salute: riduzione dello stress, dieta, esercizio fisico, eliminazione delle tossine, cioè disintossicazione. la disintossicazione è critica a causa dell'aumento di tossine nella nostra dieta e nell'ambiente. per esempio, tossine liposolubili, come pcbs, hexane e minerali tossici come mercurio, piombo e cadmio. parte del mio programma suggerito per la rimozione delle tossine è l'uso benefico della sauna a infrarossi. ho visto personalmente persone recuperare da una moltitudine di problemi inclusi insonnia, stipsi, fibromialgia, allergie, infezioni croniche, artrite e riduzione dello stress dopo solo alcune settimane di uso della sauna a infrarossi. insomma, ho rilevato livelli (misurati nel sangue) di mercurio scesi del 400% in meno di un mese. in conclusione, la sauna a infrarossi è una buon metodo di disintossicazione, sicuro ed efficace".

dr. leonard smith

gainesville florida

"detoxify or die" (disintossicarsi o morire) è il titolo del testo scientifico che raccoglie la mia trentennale esperienza nel campo degli studi clinici sugli effetti nefasti provocati dall'accumulo continuo nell'organismo di sostanze tossiche e nocive. e' uno dei testi scientifici più letti negli stati uniti. a causa dell'aria che respiriamo, dell'ambiente che ci circonda, spesso inquinato, ma anche di ciò che mangiamo e beviamo, il nostro organismo accumula ma non riesce ad eliminare queste dannose sostanze, responsabili di gravi degenerazioni cellulari, causa principale di patologie anche tumorali. i miei studi sul cancro hanno evidenziato come la disintossicazione sia una fondamentale necessità per stare in salute e vivere bene. non sempre, anzi quasi mai, il nostro organismo riesce ad espellere efficacemente le tossine e le sostanze pericolose e gli studi scientifici mondiali hanno oramai dimostrato che i raggi infrarossi favoriscono straordinariamente la disintossicazione organica. per questa ragione il testo rappresenta una sorta di "sauna protocol" e spiega le eccezionali potenzialità terapeutiche degli infrarossi. posso dunque affermare che l'uso costante della sauna a infrarossi migliora enormemente il nostro stato di salute e aiuta beneficamente e in maniera assolutamente innocua a disintossicarsi velocemente".

dr. sherry rogers

sansota florida

"sono specializzato in medicina alternativa e medicina nutritiva. molte sono le terapie usate: comunque, il nostro problema principale è la disintossicazione. il mondo moderno ha provocato problemi ambientali, aumentando il numero di sostanze inquinanti e di tossine che vengono inalate, ingerite o assorbite dalle nostre cellule e dai nostri tessuti. le cellule sono sempre più spesso sommerse da tossine, aumentando perciò il rischio del paziente di contrarre cancro, malattie cardiache, diabete e altri disturbi immunitari. le cellule del corpo devono ricevere nutrimento corretto ed espellere tossine dannose per lottare positivamente contro il rischio di malattie e disfunzioni. l'infrarossoterapia incentiva il metabolismo cellulare e interviene sulle molecole di acqua che contengono tossine all'interno del corpo, permettendo così all'organismo di eliminare queste pericolose scorie attraverso la traspirazione del sudore. l'uso di saune a infrarossi, unito ad un corretto regime alimentare, ha migliorato enormemente la salute dei miei pazienti, ha riequilibrato il loro stile di vita e li ha persino ringiovaniti a livello cellulare questo ha consentito loro di sentirsi bene e condurre un modo di vivere più sano".

dr. .don colbert

longwood florida

soprattutto negli stati uniti, avanzati programmi di trattamento medico mediante sedute in sauna a infrarossi per persone affette da mcs (sensibilità chimica multipla o sindrome chimica multipla) sono normalmente impiegati e concorrono efficacemente alla riduzione del carico tossico dal corpo. la "terapia del sudore" tramite saune a infrarossi è un modo particolarmente efficace per ottenere questo risultato e viene impiegata negli stati uniti presso strutture mediche considerate ai vertici nella cura della mcs, come l'environmental health center di dallas (dr. william rea) e la northeast environmental clinic di new york (dr. sherry rogers).

per saperne di piu' su questa formidabile innovazione:

Ti potrebbero interessare