Libero, veloce, amichevole

Soluzione problemi FAP DPF

Photos

Dettagli

Rimozione definitiva problemi al filtro antiparticolato FAP DPF ADDITIVO CERINA DEGRADO OLIO.

Un uso cittadino, altro chilometraggio, utilizzo carburanti di bassa qualità o errata manutenzione possono portare all'intasamento del Filtro Aniparticolato.

La sua sostituzione o rigenerazione spesso non porta a risultati duraturi ed entro pochi chilometri la temuta spia torna ad accendersi.

Alcune vetture sono più soggette a problemi sul FAP DPF, tra le più comuni ci sono la Ford Focus e C-Max 1.6, il gruppo Fiat Alfa Lancia 1.3 mjet 1.9 2.0 e 2.4 mjet, Opel, Volskwagen Audi Seat e Skoda 1.6 tdi e 2.0 Tdi, BMW 2.0d e molte altre vetture come Mazda 2.0 e 1.6, Renault, Chevrolet, Peugeot, Citroen, Honda ecc ecc.

GtrTuning offre soluzioni testate ed affidabili per rimuovere il dispositivo FAP DPF mantenendo il catalizzatore.

L'intervento è possibile sulla maggior parte delle vetture circolanti ed è possibile in abbinamento incrementare coppia e cavalli e ridurre i consumi rimappando la centralina motore, disattivare la valvola EGR e le valvole SWIRL.

Intervento realizzato a Milano, in tempi brevi e a prezzi vantaggiosi. Esperienza decennale attrezzatura ufficiale.

Le modifiche che alterano le norme anti inquinamento o modificano la potenza della vettura sono da intendersi per uso esclusivo su pista. Prezzi iva esclusa.

Per maggiori informazioni potete visitare il nostro sito, la pagina FaceBook o contattarci in sede.

GtrTuning
V. Ettore Ponti 53 - Capannone 10
Tel

Ti potrebbero interessare