Libero, veloce, amichevole

Sintoflon KIT CLEAN FAP pulizia del filtro FAP/DPF + RegenerFAP

Photos

Dettagli

Kit completo x la pulizia del filtro FAP/DPF senza smontaggio

E' noto come i filtri Fap dei motori diesel siano soggetti a saturarsi all'aumentare del chilometraggio; Questo avviene più rapidamente nel caso di percorrenze cittadine, situazione nella quale la rigenerazione automatica non trova le condizioni per avviarsi; Inoltre, non sempre la rigenerazione riesce a bruciare totalmente la fuliggine depositatasi, spesso a causa della difficoltà, soprattutto nella stagione fredda, di raggiungere le alte temperature richieste.

Clean Fap è un kit completo appositamente studiato per spruzzare (attraverso il foro del primo o dell'unico sensore di pressione), un liquido detergente che pulisce in modo capillare la superficie filtrante del Fap in modo semplice, veloce, sicuro, economico (le modalità di utilizzo sono illustrate in modo dettagliato passo per passo nel foglio istruzioni allegato al kit).

Il Kit comprende:
- Pompa a pressione con relativi tubo flessibile, rubinetto e raccordi
- Flacone da 500ml. di CleanFap 1 (scioglitore particolato)
- Flacone da 2000ml. di CleanFap 2 (risciacquo)
- Flacone da 125ml. di RegenerFap monodose (rigeneratore).

Possibilità di acquistare ulteriori flaconi di CleanFap1 (scioglitore particolato) 500ml. e di CleanFap2 (risciacquo) 2000ml., al costo rispettivamente di euro 17,00 e euro 16,00 cad., e ulteriori flaconi di RegenerFap (rigeneratore) nuova formula concentrata 125ml o 300ml. al costo rispettivamente di euro 7,50 e euro 16,00 cad.

Sintoflon Clean Fap è adatto per filtri FAP / DPF di tipo "wall-flow" (cioè quelli a supporto ceramico che sono la stragrande maggioranza dei filtri in circolazione);
Se utilizzato per i poco diffusi filtri a supporto metallico (detti "non-blocking"), non da luogo a inconvenienti ma non produce il risultato desiderato.

Vantaggi: Pulizia del filtro FAP / DPF con conseguenti: Maggiori prestazioni; Regolarità di funzionamento; Minori consumi; Riduzione delle spese di manutenzione.
Scongiura il problema della diluizione dell'olio con gasolio con conseguente aumento di livello e diminuzione delle capacità lubrificanti.

Ti potrebbero interessare