Libero, veloce, amichevole

Sensore movimento Optex Doppio PIR lunga portata

Photos

Dettagli

Il sensore Optex HX-80NAM ha una portata di m 24 con un fascio stretto.

Utilizza la tecnologia a fasci multipli che con 20 zone di rilevazione ad alta densità.

Elabora il segnale con una logica avanzata di compensazione della temperatura attraverso un doppio circuito che aumenta automaticamente la sensibilità del rivelatore, specialmente quando la temperatura ambiente varia da circa 25°C a 40°C avvicinandosi a quella del corpo umano.

Attraverso la sua logica di compensazione nelle notti estive è efficace in condizioni atmosferiche avverse quali le sere e le notti d'estate. La serie HX introduce la misura dei livelli di luminosità come le variazioni dell'ambiente e consente l'aumento automatico della sensibilità quando le condizioni ambientali lo richiedono.

La Logica di analisi delle oscillazioni della vegetazione sorveglia in continuazione le variazioni delle forme d'onda causate dal vento e cancella automaticamente il segnale generato dalle oscillazioni della vegetazione.

Dispone inoltre di un'esclusiva tecnologia antimascheramento che segnala ogni tentativo di accecamento o disturbo nell'area di rilevazione. Ciò si realizza con la continua scansione dei fasci infrarossi emessi e della loro eventuale deviazione o dispersione.

Ti potrebbero interessare