Libero, veloce, amichevole

S-B12SO6-HLT AKRAPOVIC BMW R 1200 RT 2010> 2013

Photos

Dettagli

L' AZIENDA

La ASSO RACING TORINO è da 30 Anni un' Azienda Leader nella Divisione degli Impianti di Scarico Sportivi per Auto e Moto.

La nostra Azienda, Commercializza, Costruisce, Installa, Ripara e Modifica tutta la Gamma degli Impianti di Scarico Completi e Silenziatori Omologati CEE ad uso Stradale e Gruppo A / N non provvisti di Omologazione CEE per uso Esclusivamente Sportivo.

QUALITA', CONOSCENZE TECNICO / COSTRUTTIVE E FUNZIONALI, ESPERIENZA E UNA ELEVATISSIMA PROFESSIONALITA' sono i requisiti che pongono la nostra Azienda ai Vertici della Categoria.

Siamo inoltre Rivenditori e Installatori Ufficiali e Autorizzati del prestigioso Marchio AKRAPOVIC. Servizio Spedizioni Italia e Estero.

SPESE DI SPEDIZIONE = Euro 20,00
SPESE DI SPEDIZIONE PER CALABRIA, SICILIA, SARDEGNA E ISOLE MINORI = Euro 30,00

ORARI DI APERTURA AL PUBBLICO:
- Lunedì - Venerdì: 8,30 / 19,30
- Sabato Mattina: 8,30- 12,30
- Sabato Pomeriggio solo su Prenotazione.

contatti Linea Aziendale
- 338.9326496 - Titolare

DESCRIZIONE:
Linea Slip on (TITANIO)

Il nostro SLIP-ON sportivo e leggero offre un ottimo equilibrio tra prezzo e prestazioni e rappresenta il primo passo nel processo di sostituzione del sistema di scarico. Il cambiamento sarà anche visivo, grazie al nostro scarico in titanio perfettamente in linea con l'estetica della leggendaria tourer BMW. Il manicotto esterno è realizzato in titanio, che dà un particolare tocco hi-tech al nostro sistema SLIP-ON, che è inoltre omologato CE.

PERFORMANCE:
Potenza e coppia: la modifica al sistema di scarico con omoloagazione CE SLIP-ON restituisce un incremento in prestazioni, fornendo 108,5 HP a 7520 rpm sulla ruota posteriore. Tutta questa potenza non è disponibile solo ad elevato regime: il sistema mostra le sue qualità già a partire dai 2000 rpm. Il massimo aumento della potenza tra il sistema Akrapovic e quello di serie è di 3,2 HP a 7500 rpm. Inoltre la coppia è sostanzialmente più elevata nella zona inferiore ai 2000 rpm e dalla parte centrale a quella superiore della gamma dei giri.

Ti potrebbero interessare