Libero, veloce, amichevole

Riempitrice isobarica semi automatica

Photos

Dettagli

DESCRIZIONE DELLA RIEMPITRICE:

La riempitrice semi automatica "RLV-iSo" è la nostra ultima creazione E possibile alloggiarla su 4 ruote piroettanti per facilitarne lo spostamento oppure su richiesta 4 piedi con anima in acciaio INOX e base in PVC regolabili in altezza.

Installabile sui nostri monoblocchi e triblocchi.

Il Riempimento è di tipo isobarico, è adatta per il riempimento di bevande anche frizzanti come birra, vino frizzante, spumante, acqua frizzante, bibite frizzanti ecc...

Può riempire anche bottiglie in PET tramite l'utilizzo di apposite guide collo (optional) oppure anche lattine in alluminio.

Tramite le due sonde di livello si gestisce sempre il giusto afflusso di prodotto dentro la vasca che è stata testata fino a 5 bar.

Le sue pareti sono di spessore 8mm ed i 2 coperchi laterali facilitano il suo accesso per le manutenzioni ordinarie e straordinarie.

Il riempimento dentro le bottiglie è di tipo anti schiuma grazie all'anello deflettore che distribuisce il prodotto lungo le pareti.

La macchina è costruita in base alle vigenti normative. CE

Consumo di corrente 0.37 kw

consumo d'aria a 6 bar: 60lt/min

Alimentazione 220v 50/60hz bassa tensione 24v

Produzione fino a 400/bh variabile a seconda del formato utilizzato, la temperatura, la pressione e l'operatore

Nella versione Standard per le fasi di riempimento sono installate leve pneumatiche 2- 3 o 4 a seconda delle opzioni installate

la versione con il ciclo automatico, tutte le fasi di pre-riempimento quali la pre evacuazione dell'ossigeno dalle bottiglie vuote, singola o doppia, il bilanciamento, il riempimento e la sgasatura, avvengono in modo automatico gestibili separatamente per mezzo del pannello operatore.

Ti potrebbero interessare