Libero, veloce, amichevole

PUFFETTO, (Lo Gnometto) 8 ANNI T/PICCOLA. - Milano (Milano)

Photos

Dettagli

In Vendita/Regalo : In vendita

Questo che scrivo è un'appello URGENTE.
Devo provarci per questo scricciolo che non si rassegna al box e alla solitudine.E' disperato
Credetemi è straziante, è un colpo al cuore vedere le sue lacrime giorno dopo giorno. Si proprio così, vere lacrime, piange di continuo a tal punto che ormai il pelo sotto agli occhi è sempre bagnato.
Questo appello spero che arrivi dritto al cuore di chi avrà tanto amore da donargli, tanta voglia di farlo smettere di piangere e ridargli finalmente il sorriso, ne ha tanto bisogno.Salve mi presento, sono Puffetto,( I miei amici volontari mi hanno chiamato così) a dire il vero un nome lo avevo, ma chi mi ha abbandonato mi ha lasciato come figlio di nessuno, ed io non riesco a esprimermi a parole,ma meglio così è meglio dare un taglio netto anche con il mio vecchio nome che mi ricorda un periodo non felice della mia vita.
Un giorno, all'improvviso, mi sono ritrovato in una piazza di un paese a me sconosciuto, tanti visi, suoni, e rumori nuovi, alcuni mi spaventavano rombi di auto che sfrecciavano ad un millimetro da me, ma non è tutto, chissà, alcuni mi avevano scambiato per un pallone, mi scalciavano in malo modo, altri mi prendevano in giro., altri ancora mi scacciavano con qualsiasi cosa si trovassero tra le mani, eppure non avevo fatto nulla di male a nessuno, ero un'ospite indesiderato ed ho avuto davvero tanta paura.
All'improvviso un gruppo di ragazzi mi si avvicina e penso, sono finito, questi adesso faranno di me una polpetta da scalciare, invece con enorme sollievo mi hanno preso e coccolato, mi hanno rifocillato e rassicurato. Ma la situazione tranne questa parentesi che mi ha scaldato il cuore era per me pericolosa ed allora mi hanno affidato a mani davvero buone che mi hanno promesso che la mia vita cambierà, perchè si impegneranno a trovarmi casa, una famiglia che mi ami e mi coccoli per tutta la vita, dicono che sono buonissimo, infatti lo sono, non pecco di modestia ma è la verità! Vado d'accordo un po con tutti, son piccino e tanto carino.
Vuoi che entri a far parte della tua famiglia? Io non aspetto altro

Ti potrebbero interessare