Libero, veloce, amichevole

Perforatore CARL 160

Photos

Dettagli

Prodotto nuovo, invenduto, derivante da Cartoleria chiusa da gennaio 2016. Il prodotto non è stato venduto, era in magazzino azienda, il prezzo dell'oggetto, come si vede nell'etichettina istallata sul prodotto (foto allegata), era marcato di 378,05 euro. Ora viene proposto a circa il 50%, 180,00 euro, e la spedizione in italia viene effettuata con un Corriere con cui abbiamo un contratto aziendale che per il peso di quasi 8 Kg il costo della spedizione raggiunge i 13,50 + iva, iva che non ci pagate perchè la fattura è alla ns. azienda.
Le caratteristiche del prodotto sono le seguenti: il perforatore CARL 160 fa parte dei perforatori per alti spessori CARL , prodotti da CARL MANUFACTURING CO, LTD. - TOKIO, sono distribuiti in esclusiva per lâ€(TM)Italia da BALMA, CAPODURI & C. s.p.a. .
Questo è un perforatore professionale a due fori passo 8 cm per alti spessori. I materiali ed i meccanismi utilizzati nella fabbricazione dei perforatori per alti spessori CARL garantiscono prodotti di alta qualità e resistenza, potenti ed al tempo stesso eleganti. Struttura indistruttibile interamente in metallo con solida base d' appoggio. Perfora con facilità fino a 30 mm (circa 400 fogli) di spessore con fori netti e precisi del diametro di 6 mm. Regolazione dalla distanza tra foro e margine, guida metallica regolabile, punzoni ad alto potere perforante sostituibili. Dimensioni (LxPxH) 157 x 375 x 256 (altezza massima) mm. Carl 160 è il più potente perforatore esistente sul mercato.
Per il ritiro da parte vostra avete il risparmio della spedizione; diversamente, da inviare, bisogna ricevere una mail con il Vs indirizzo dopo di che Vi mando il costo della spedizione + il costo dell'oggetto i dati del bonifico od altri se va bene, dopo di che appena ricevuto il pagamento, viene subito imballato e inviato. Per il pagamento è accettato e preferito il Bonifico Bancario che vi inviamo via mail dopo aver ricevuto da voi l'indirizzo della spedizione. Una volta partito reinvio una mail con i dati spedizione per controllo in internet del movimento; da quest'anno il Corriere accetta volentieri iscritto, nel documento della spedizione, il cellulare del destinatario per eventuali comunicazioni della consegna senza tenere fermo il pacco.
Grazie, sono in attesa di contatti, cordiali saluti.
Roberto

Ti potrebbero interessare