Libero, veloce, amichevole

Osvaldo e' malato non lasciatelo vivere in gabbia

Photos

Dettagli

In Vendita/Regalo : In regalo

Osvaldo, la vita si e' accanita contro di lui e' malato e ha perso la vista ad un occhio la sofferenza di osvaldo in gabbia è devastante, è stato definitivo iperattivo ma in verità è solo disperato, per un cane giovane ed esuberante come lui ritrovarsi in gabbia è una vera croce.

Per noi volontari è una sofferenza enorme vederlo così agitato in gabbia, il nostro impegno in canile deve essere rivolto con equità a tutti i cani presenti ma a lui in particolare non basta uscire in passeggiata dal box due volte a settimana, non gli basta e non gli bastera' mai... quello che ci addolora profondamente è sapere che le speranze che venga adottato sono davvero limitate, è un cane esuberante e agile, è in grado di saltare recinzioni anche alte, è arrivato con un occhio offeso e cieco e cosa che davvero per lui è una condanna ...è malato di leishmaniosi.

In canile nonostante tutto è ingrassato e quando esce in passeggiata dopo mezz'ora di corsa sfrenata si scarica e si tranquillizza...immaginate quanto sia doloroso per noi a quel punto "risbatterlo in gabbia"! il nostro percorso di volontariato è davvero faticoso e soffriamo vedendo tanta solitudine e disperazione ma non smetteremo mai di gridare aiuto e di sperare.

Aiutateci, per favore ve lo chiediamo con il cuore in mano... aiutateci a donare un pò di serenità a questo innocente. un cane malato ha doppiamente bisogno di aiuto e noi tutti non possiamo girarci dall'altra parte... vogliamo sperare che presto una persona sensibile si accorga di lui, è un cane molto giovane e ha sofferto già abbastanza, merita il meglio, ha diritto a ricominciare da zero! media taglia, ha circa 3 anni, è sterilizzato, microchippato, sconsigliato con cani maschi e con gatti.

Si trova nel lazio, in zona pomezia ma valutiamo anche serie adozioni al centro nord.

Ass. la voce del cane (onlus) Tel

Ti potrebbero interessare