Libero, veloce, amichevole

Nuova-tuccoli-srl T280 easy rider

Photos

Dettagli

Tipologia : Barca a motore

Nuova-tuccoli-srl T280 easy rider del 2018 | Barca a motore, Fisherman
Dimensioni: 9.13 mt x 3.04 mt
Motori e carburante: AIFO 230 FTP 2 x 230 HP - Diesel
Descrizione generale della barca: Lo storico Cantiere Tuccoli ritorna a solcare i nostri mari con i suoi più preziosi Gioielli!

T 280 nelle versioni:

- Easy Rider
- Sport
- Hard top
- Tuna Tower

Rappresenta oggi la migliore sintesi di tecnica e di abilità presente sul mercato in questa categoria di imbarcazioni! Pensata e realizzata per poter coniugare le esigenze sia del pescatore che del crocerista dando al primo la tecnica e la sicurezza che negli anni il pescatore con un uso più estremo ha perfezionato, al secondo l'abitabilità e le comodità delle barche da crociera!
Facilità di manovra, bassi costi d'esercizio, grande abitabilità e sicurezza senza limiti fanno sì che il Tuccoli T 280 possa fare assaporare l'esperienza del mare no limits.

Una barca di medie dimensioni, veloce e sicura anche in condizioni di mare formato, con una maneggevolezza che consente virate in velocità e facilità di manovra nei porti; una velocità di crociera di tutto rispetto che permette di raggiungere rapidamente sia i luoghi di vacanza che le zone di pesca - secche o passaggi pelagici - anche se distanti varie decina di miglia.

Il T 280 è infatti un fisherman lungo oltre 9 metri, largo 3, per 5400 chili di dislocamento, con un ampio pozzetto - comodo sia per i pescatori più esigenti che per il diportista.

serbatoio carburante da 600 litril acqua dolce da 160 litri sono invece poste sui due lati, all'inizio dei passaggi verso prua; una doppia battagliola, di fatto il pulpito di prua che si estende senza soluzione fino al pozzetto, protegge un comodo walk around per accedere al doppio prendisole a prua ed al verricello elettrico da 1000 watt; l'ancora Bruce trova alloggio nel musone ricavato nella delfiniera.

Sotto al pozzetto troviamo un facile accesso d'ispezione ai serbatoi ed alle linee d'asse, mentre i motori - sono posizionati più avanti, a centro barca, sotto al quadrato, in posizione baricentrica per il migliore equilibrio dell'insieme.

Tuccoli T280 Il quadrato prevede un'ottima postazione per il timoniere con sedile rialzato con braccioli
alla sinistra del timoniere un divanetto a 2 posti consente anche ai passeggeri di navigare fronte marcia con buona visibilità, sotto il divanetto è ricavata la vasca del pescato, mentre subito dietro, apribile dal pozzetto, abbiamo la vasca del vivo.

La piattaforma è in vetroresina, ricoperta in teck ed ha la scaletta da bagno in acciaio inox a scomparsa

Tuccoli T280 Si accede agli interni mediante una scaletta in legno: sulla sinistra lavello rotondo in acciaio, cucina a due piastre e frigo, a destra troviamo una dinette con doppio divanetto e tavolo, trasformabile in un letto matrimoniale, possibilità di avere anche una versione con le cuccette a castello; Il bagno è in locale separato con wc marino, lavello e doccia con miscelatore; infine a prua, la cabina armatoriale separata, con armadio, porta oggetti tutt'intorno, specchio ovale, arieggiata da un osteriggio oscurabile.

Lo scafo e la coperta sono in fibra di vetro e resina vinilestere stratificata a mano, con rinforzi longitudinali e trasversali; la carena a V profondo, con uscita poppiera a 26 gradi è di derivazione americana, una carena da classica barca da pesca di ottima affidabilità, molto marina e sicura; l'impatto sull'onda è morbido anche agli oltre 30 nodi di velocità massima, con maggiore confort ai 25 nodi della velocità di crociera.

Veniteci a trovare nei nostri uffici siti nel Marina di Cala Galera o direttamente in cantiere per assaporare i segreti di una costruzione che si tramanda da Padre in Figlio da generazioni.....

Foto di repertorio!
Strumentazione di bordo: Da installare
Dettaglio armamento: Da scegliere
Descrizione degli interni: -Cabina armatoriale a prua con letto alla...

Ti potrebbero interessare