Libero, veloce, amichevole

Mithos wi-fi nero cronotermostato settimanale vemer ve705000

Photos

Dettagli

Cronotermostato da parete Mithos Wi - Fi nero Il primo cronotermostato che in qualsiasi momento e da qualunque parte ti trovi ti permette di regolare il clima a casa tua a costo zero utilizzando il tuo smartphone oppure tablet, o il tuo pc, avvalendoti del sistema wi- fi. E' sufficiente connettere il Mithos Wi-Fi al router di casa e quindi a internet; il controllo remoto avviene via app da smartphone o tablet o via browser dal proprio pc/mac. La app sviluppata appositamente da Vemer e disponibile per sistemi iOS o Android consente la completa programmazione del cronotermostato in modo semplice ed intuitivo, senza necessità di agire sulla tastiera del Mithos Wi-Fi.
La tastiera è nascosta sotto lo sportellino, a tutto vantaggio dell'estetica. La funzione "blocco tastiera" con password, utile ad esempio per installazioni in luoghi pubblici, impedisce modifiche delle impostazioni a persone non autorizzate.
L'ingresso digitale inoltre permette il collegamento di un dispositivo esterno per il monitoraggio di eventuali situazioni di allarme (ad esempio blocco caldaia), prontamente segnalate attraverso l'invio di una mail a delle utenze configurabili oppure di una sonda di temperatura esterna. Principali caratteristiche Alimentazione 230V AC - 50/60Hz Montaggio a parete Display LCD senza retroilluminazione Programmazione settimanale Tipo di regolazione on/off o proporzionale Modalità di funzionamento riscaldamento (inverno)/condizionamento (estate) Risoluzione della programmazione 1 ora Risoluzione della misura 0,1 °C Campo di regolazione 2÷35 °C Numero di relè 1 Ingresso digitale per sonda di temperatura esterna o Contatto digitale per allarmi Cambio automatico ora legale si (configurabile)

Ti potrebbero interessare