Libero, veloce, amichevole

Misuratore di campo ws-6909 bo dvb-t & dvb-s sat finder

Photos

Dettagli

Spedizione corriere espresso spedizione assicurata, tracciabile.
Non in pronta consegna spedizione dall'Italia dopo 10 giorni del pagamento fatturabile.

A richiesta fornisco manuale in italiano pdf, comunque il menù è già in italiano.

Questo strumento è in grado di demodulare segnali satellitari DVB-S e DVB-T per il digitale terrestre. Strumento indispensabile per gli installatori di antenne e parabole.
Interamente controllato da microprocessore, lo strumento risulta affidabile in qualsiasi condizione operativa.
All'accensione, sullo schermo verranno visualizzate le immagine del canale sintonizzato con la relativa intensità del segnale. Tramite il menu interno sarà possibile impostare diversi parametri in base alle preferenze dell'utilizzatore.
Compatibile con lnb scr unicable.

Semplice e preciso con visualizzazione dell'intensità del segnale in dBm.

Sul display vengono visualizzati anche i parametri relativi all'azimuth ed elevazione per il corretto puntamento dell'antenna, CBER/VBER, qualità del segnale, intensità del segnale sia per il DVB-T che DVB-S, nello stesso menu inoltre possono essere visualizzati cinque canali, funzione molto utile per una regolazione ottimale del sistema di antenna.

Nel modo DVB-S possono essere rilevati segnali molto deboli, supportando alimentazioni di antenna in 5V/15V/24V con autoprotezione contro il corto circuito.

Lo strumento include gli ingressi AV IN e AV OUT per la telecamera, monitor etc.

Per l'alimentazione e la ricarica della batteria interna utilizzare l'apposito adattatore AC/DC fornito in dotazione con tensione di uscita a 12V DC 1,5A.

La batteria interna dello strumento è del tipo al Litio a 8,4V 3000mAH, la quale può esser ricaricata in circa 6 ore garantendo una autonomia operativa di circa 5 ore (in base al carico esterno richiesto dall'antenna).

Lo strumento viene fornito con una custodia gialla in PVC

Nota: Prima di utilizzare lo strumento si consiglia di sottoporlo ad una ricarica completa per almeno 8 ore.

Utilissimo ad indirizzare parabole di ogni satellite sapendo a priori che satellite puntare perchè già precaricati molti satelliti principali, ed per puntare al meglio antenne terrestri e sapere subito la posizione migliore e livello di segnale per ogmi frequenza.

Utile anche pre puntere telecamere e sapere subito la posizione sul posto in dotazioni cavi, rca video e sonoro, caricatore da casa e da auto, custodia in pvc antiurto.

Questo strumento non pretende di sostituire le apparecchiature di ?2000,00 ? 2500,00 ma nel 90% di installazioni è più che sufficiente provato varie volte di persona.

Ti potrebbero interessare