Libero, veloce, amichevole

Microspia ambientale n9 gsm micro a audio cimice sim card spia

Photos

Dettagli

Tipo : Altre

Microspia ambientale n9 gsm micro attivazione audio vocale cimice sim card spia

microspia gsm ambientale con microfono ad alta sensibilità, batteria ricaricabile e antenna, il tutto in soli 42x13x31 mm. un prodotto semplice e funzionale ottimo anche per monitorare la vostra casa o negozio in caso di vostra assenza, il vostro mezzo in caso di furto, basta chiamare il numero della sim inserita ed ascoltare le eventuali conversazioni. basta inserire una sim card all'interno, si accende un led rosso e dopo circa 5 secondi si spegne indicando che la microspia è pronta alla ricezione. chiamando il numero della sim inserita la microspia attiverà l'ascolto nell'ambiente dopo il primo squillo e si potrà ascoltare tutto ciò che accade attorno. questa microspia spy gsm è la migliore soluzione per l'ascolto ambientale. funziona con tutte le sim in commercio tranne h3g.
caratteristiche tecniche:
batteria al litio con durata in stand by fino a 4 giorni
durata della batteria in ascolto 3-4 ore
batteria ricaricabile
possibilità di ascolto 24/24 ore in continuo se collegata alla rete elettrica o alla porta usb
non emette nessun suono, beep o lampeggi
dimensioni ridottisime: 42x31x13 mm
frequenza gsm: 900/1800/1900
portata audio: 5/8 metri
carta sim compatibile: gsm
si consiglia l'uso di sim da 64k

n. b. questa microspia può essere utilizzata esclusivamente per usi che non vadano a violare la legge del 08.04.1974 n. 98; art. 615 bis, 617, 617 bis, c.p.; articolo 226 bis c.p.p sulla riservatezza della vita privata ed intercettazioni delle comunicazioni. tutti gli utilizzi impropri non sono consentiti dalla legge ed in particolar modo è fatto divieto assoluto di utilizzare questo nostro prodotto all' insaputa dell'utilizzatore e di registrare abusivamente le chiamate effettuate e ricevute.

dettagli in foto, spedizione 24h, anonima o consegna a mano con possibilità di test del prodotto. offro e richiedo massima discrezione

anche WhatsApp

Ti potrebbero interessare