Libero, veloce, amichevole

Metaldetector eds winner 2 il vincitore moneta a 60 cm

Photos

Dettagli

Metal detector detech detech metal detectors

distributore ufficiale italia

metal detector detech eds winner ii - il vincitore

distributore ufficiale italia

nuovo per 2014 detech winner ii euro 540 a voi a 500 solo per questa settimana

con 2 bobine la 9x9dd butterfly e la 7dd tonda

con batterie caricabili e caricatore di serie.

con la versione pro riceverete in metal con 2 bobine di ricerca , di cui una è la tonda da 7" indicata per la ricerca di oro e piccoli oggetti come orecchini e catenine d'oro!

con la bobbina 12x 12 rileva monete a 60 cm, chi non ci crede venga a trovarci per fare comparazione tecniche, siete i benvenuti.

il nuovo metal detector winner affianca l'eds nella gamma dei metaldetector vlf prodotti dalla famosissima e affermata casa costruttrice detech .

il winner come già lascia trasparire il nome si pone nel mercato dei cercametalli come la soluzione vincente per la ricerca ! una soluzione di alto livello , una spesa contenuta , una qualità indiscutibile e un'estrema facilità di utilizzo .

il peso contenuto , non raggiunge i 1.5kg lo rende agile e comodo per tutte le braccia .

la piastra di serie sef pro da 23x 23 cm consente una spazzolata lineare , un ottimo bilanciamento del peso e un'elevata resistenza agli urti grazie al copri piastra di serie . tutti vantaggi per neofiti alle prime armi che cominciano ad acquisire praticità nei movimenti della ricerca .

il bilanciamento automatico del terreno permette di inserire il winner nell' ambita categoria dei metal "accendi e vai" ! inoltre l'estrema precisione e capacità penetrativa sono in grado di garantirne l'acesa nei primi posti di questa particolarissima e combattutissima classifica !

pochi e semplici comandi , regolazione di sensibilità , scelta della discriminazione , off set frequenza , utilizzo del bost per aumentarne la potenza , scelta della tonalità audio preferita e l'utilissima funzione di pinpoint che facilita o scavo mostrando la posizione esatta dell' obbiettivo segnalato .

in 5 minuti tutti i comandi vengono metabolizzati anche da un cercatore novizio e la ricerca potrà cominciare fin da subito senza ulteriori e noiose perdite di tempo con difficili settaggi e noiosi bilanciamenti .

il winner è un metaldetector che vi farà divertire .

alimentato da 4 batterie aa da 1.5 volt garantisce moltissime ore di autonomia , riducendo al minimo i costi accessori di manutenzione e approvvigionamento batterie.
in omaggio le batterie ricaricabili intercambiabili, col suo caricatore, molto importanti perche se per caso rimanete a piedi dopo un ora di ricerca le potete cambiare con altre ricaricabili e oppure cambiare sul posto in 1 minuto con altre normali e potete continuare la ricerca, senza mandare in fumo la vostra giornata di ricerca.
funzionamento ... vlf
frequenza di funzionamento :freq 1 - 13,89 khz; freq.2 - 13,74 khz
frequenza audio : 570 hz
peso (con batterie incluse) : 1460 g
lunghezza (estesa) : 51 "(1300 mm)
(non esteso) : 41 "(1050 mm)
piastra standard sef pro 9 "x 9" (230mm x 230mm)
piastre opzionali sef pro "x 12" (305mm x 305mm)
sef pro 8 "x 6" (150mm x 200mm)
concentrica .... 6 "(150mm)
cuffie ozionali ..... impedenza-8 - 32 ohm mono /
jack stereo ..... 1/4 "(6,3 mm)
batterie 4 x 1,5 v, tipo aa, alcaline
4nimh 1800 mah
durata batteria ... 20 - 30 ore
batteria scarica : segnalazione tramite led e audio
bilanciamento a terra : automatico
modalità di ricerca : normale/ profondo
controlli : on / off sensibilità., discriminazione
interruttori : tono 1 (1140 hz) / tono2 (570 hz), profonda / normale, freq.1/freq.2
pulsanti : pinpoint

winner control winner coil

vediamo assieme quanto è semplice da utilizzare .

1 si procede al montaggio assicurando le parti e inserendo le batterie (con la giusta polarità).

2 si accende dal tasto on off tramite una rotazione oraria , dopo il "clik" iniziale la rotazione della manopola seleziona la sensibilità . tanto più si ruota tanto più il winner risulta performante e potente in ricerca . la seconda tacca rossa è il punto ideale per le ricerche . se si vuole osare di più si può portare a fine rotazione , ma a volte si possono sentire dei disturbi .

3 si scegle la discriminazione . nella posizione amd sente tutto , anche piccolissimi frammenti di ferro , ruotando in senso orario il ferro viene sempre più scartato fino ad arrivare all posizione coin dove il ferro non è più sentito . la posizione ottimale per ricerche standard di monete , medagliette , anelli è prorpio tra "relic e coin" .

4 si sceglie il tono preferito tra toni alti e bassi

5 si scegli la frequenza con meno interferenze , spesso in assenza di interferenze importanti saranno stabili entrambi le scelte

6 si decide se usare o no il turbo ! se si arriva in ricerca in una zona con molti ritrovamenti e si desidera cercare in modo più accurato si può selezionare il turbo ! mettendo in higth il selettore.

7 il bottone centrale è il pinpoint da utilizzare per centrare l'obbiettivo . si tiene premuto e si passa nella zona di rilevamento ,quando il suono è più forte allora l'obbiettivo è nel centro della piastra .

tutto quello che vi occorre per iniziare a cercare è seguire questi pochi passaggi , in seguito con l'esperienza e l'affiatamento con il vostro cercametalli potrete aumentare ulteriormente la qualità della ricerca , il numero e la profondità dei ritrovamenti.

Ti potrebbero interessare