Libero, veloce, amichevole

Metal hurlant, all’est di karakulak, n. 2 gennaio 1982.

Photos

Dettagli

METAL
HURLANT

Gli umanoidi associati
Presentano:

DANIEL CEPPI

ALL’EST DI KARAKULAK

collana nera
N. 2 gennaio 1982

EDIZIONI NUOVA FRONTIERA – ROMA

Volume brossura b/n, pagine 65, formato cm. 23X29

Métal Hurlant è il nome di una rivista di fumetti francese di genere fantastico, fantascientifico e horror, creata nel dicembre del 1974 dagli Les Humanoïdes Associés ovvero gli artisti Jean Giraud (Moebius e di Gir ) e Philippe Druillet insieme allo scrittore e giornalista Jean-Pierre Dionnet e al direttore finanziario Bernard Farkas.
La rivista è pubblicata negli Stati Uniti della National Lampoon con il titolo di Heavy Metal.

La Collana Nera di Metal Hurlant è una collana di albi a fumetti brossurati, di circa 50 pagine l'uno, pubblicata dalle edizioni Nuova Frontiera tra il 1981 ed il 1984. Gli albi sono stampati in bianco e nero e di grande formato (23 x 29 cm). Spesso i volumi presentano una breve introduzione al fumetto o all'autore.
Sulle pagine di questa collana vengono proposti alcuni fumetti degli autori storici del fumetto underground internazionale, in particolare autori collegati alla rivista Metal Hurlant.

CONDIZIONI: OTTIMO DA EDICOLA COME MOSTRANO LE IMMAGINI

Spese di spedizione € 2 con posta prioritaria "piego di libri", opportunamente protetto in custodia di cellofan e inviato dentro apposita busta postale imbottita a bolle d’aria.

Pagamento:
Postepay
Bonifico Bancario
Vaglia Postale

Ti potrebbero interessare