Libero, veloce, amichevole

LE VENDICATRICI EVA, EINAUDI Stile libero Big 2013.

Photos

Dettagli

Massimo Carlotto
Marco Videtta

LE VENDICATRICI
EVA

EINAUDI Stile libero Big
2013

Copertina morbida illustrata con bandelle, legatura editoriale, pagine 183, formato cm. 14X21,5.

Stato di conservazione: NUOVO

Massimo Carlotto (Padova, 1956), è tra gli scrittori italiani uno di quelli che con maggiore consapevolezza ha usato il noir come genere capace di raccontare le trasformazioni, anche nascoste, della società. Ma ogni definizione gli va sempre piú stretta, come dimostra il suo percorso d'autore, che tende sempre piú a una forma di romanzo oltre ogni genere, che si avvale del thriller e del noir senza limitarsi in essi.

Marco Videtta è nato a Napoli nel 1956 e vive a Roma. Ha pubblicato saggi e articoli su cinema e letteratura. Lavora come sceneggiatore, story editor e produttore per la fiction televisiva e il cinema. Con Massimo Carlotto ha scritto il bestseller Nordest, premio Selezione Bancarella, e i quattro romanzi del ciclo «Le Vendicatrici» (Ksenia, Eva, Sara e Luz). Nel 2009 ha pubblicato per e/o Un bell'avvenire. I suoi romanzi sono stati tradotti in francese, inglese e tedesco.

Spese di spedizione Euro 2 con posta prioritaria "piego di libri", opportunamente protetto in custodia di cellofan e inviato dentro apposita busta postale imbottita a bolle d'aria.

Pagamento:
Postepay
Bonifico Bancario
Vaglia Postale

Ti potrebbero interessare