Libero, veloce, amichevole

LA RICERCA PARAPSICOLOGICA OGGI, L. Montoli, Mursia 1^ ed. 1978.

Photos

Dettagli

Leonardo Montoli
LA RICERCA PARAPSICOLOGICA OGGI

Documenti e prospettive

Prefazione di Augusto Ermentini

MURSIA EDITORE MILANO
1^ edizione 1978

Collana di Parapsicologia e di Psicotronica

Copertina morbida, pagine 200, formato cm. 11X18

Stato di conservazione: ottimo come da immagini

Leonardo Montoli, giornalista, esperto di pubbliche relazioni e tecniche delle comunicazioni, da molti anni si occupa di parapsicologia con esperti e studiosi altamente qualificati in campo scientifico, storico, filosofico e religioso. L'Università Internazionale di Studi Superiori «Pro Deo» di New York gli ha conferito la laurea honoris causa in Giurisprudenza.

La parapsicologia (più raramente detta metapsichica) è la disciplina che si propone di studiare con metodi scientifici tre categorie di fenomeni anomali: poteri psichici, interazione tra mente e materia e sopravvivenza alla morte. La parapsicologia non è lo studio di ogni fenomeno paranormale [1], nonostante si occupi di dimensioni e di fenomeni inerenti a processi estranei alle comuni e note leggi fisiche e alle esperienze sensoriali, ma comunque attribuibili alla psiche dell'uomo. Alcune organizzazioni, come l'Associazione Parapsicologica (Parapsychological Association, Inc.), sostengono l'esistenza di talune forme di abilità psichiche paranormali in base ai risultati dei loro test .
La comunità scientifica tuttavia non ritiene provata l'esistenza di fenomeni paranormali. Oggetto di critica sono sia i metodi utilizzati negli studi, sia i risultati ottenuti. La comunità scientifica ed accademica è unanimemente schierata nel considerare la parapsicologia una pseudoscienza vista la mancanza, in più di un secolo di ricerche, di alcun tipo di prova oggettivamente verificabile circa l'esistenza di abilità paranormali.
Mentre la psicotronica è l'azione verso un obiettivo con il supporto di collegamenti strutturali ed energia vitale.
La distanza fisica è irrilevante.
Ciò che conta è la potenza dell'Energia Vitale impiegata e l'accuratezza dei Collegamenti Strutturali.
Per comprendere i procedimenti psicotronici, dobbiamo prima studiare profondamente le caratteristiche dell'Energia Vitale e la natura dei Collegamenti Strutturali, passando poi ai modi per creare entrambi.
Appreso ciò potremo compiere ogni atto con successo e vedremo la PSICOTRONICA sotto forma di scienza, coi suoi metodi, le sue teorie, la sua prassi invece di vederla come una cosa misteriosa e sfuggente.
Dopo aver acquisito questa cultura di base, procederemo al potenziamento delle capacità, vedendo così gli effetti dei nostri atti proprio mentre si compiono . E' sempre meglio "vedere" l'obiettivo invece che sparare alla cieca.

Spese di spedizione € 2 con posta prioritaria "piego di libri, opportunamente protetto in custodia di cellofan e inviato dentro apposita busta postale imbottita a bolle d'aria.

Pagamento:
Postepay
Bonifico Bancario
Vaglia Postale

Ti potrebbero interessare