Libero, veloce, amichevole

Judith Krantz Princess Daisy Mondadori

Photos

Dettagli

Judith Krantz
Princess Daisy

Mondadori
Omnibus

Traduzione: Bruno Oddera

Introduzione: -

Anno: maggio 1980
I edizione

Pagine: 512

Codice ISBN: -

Copertina: cartone editoriale con sovraccoperta illustrata.

Stato: Buono stato. Molto buono. Non letto.

Peso del libro: gr. 620

Misure del libro: cm 15,00 x cm 22,50

La copertina riproduce il libro.

Contenuto: Siamo in pieno romanzo rosa con Princess Daisy di Judith Krantz. La storia è tipica di questi romanzi con una differenza rispetto ad altri del genere ed è che Judith Krantz scrive molto bene. La protagonista è Marguerite Vlenskji chiamata Daisy per i suoi capelli biondissimi e gli occhi neri. Figlia di di un principe russo, Stash, esiliato in Inghilterra e della di lui seconda moglie, una star hollywoodiana di origine italiana di nome Francesca è gemella, ma la sorella era stata ricoverata dal padre in un istituto per bambini con problemi e aveva fatto circolare la voce che era morta.Alla morte dei genitori Daisy si troverà sola con il problema anche della sorella da difendere.Inoltre sarà insidiata dal fratellastro Ram e avrà numerose avventure.

Autore: Judith Krantz, pseudonimo di Judith Tarcher è nata il 9 gennaio 1928 a New York. Eâ€(TM) una scrittrice di romanzi rosa. Diplomata alle scuole superiori a soli 16 anni al Wellesley College. Si trasferì a Parigi nel 1948 dove lavorò nella moda. Si divertiva ad incontrare persone famose nel suo ruolo di pubblic relator, incontrò personalità del calibro di: Marlene Dietrich, Orson Welles e Hubert de Givenchy. In seguito ritornò a New York dove lavorò come giornalista.

Prezzo: euro 2,00 + spese di spedizione (euro 2,00 piego di libri ordinario, euro 5,00 raccomandata piego di libri).
Si fanno spedizioni multiple e, si ricorda, che la merce viaggia a carico del destinatario. Per consultare il catalogo indicate il vostro indirizzo e-mail personale.

Ti potrebbero interessare