Libero, veloce, amichevole

Insegnante d'inglese

Photos

Dettagli

Anche se non sembra così l'estate infatti è il periodo più giusto e più comodo per studiare l'inglese. il tempo fa bene, il sole splende gradevolmente più lungo, e in generale c'è molte di più felicita e comodità nel qual ambiente è sempre più facile per studiare e imparare. Quando si sa che la vita, grazie all'estate e le sue abitudini, può diventare meglio (o al meno sembrare meglio, con un aperitivo alle fine del giorno), imparare e studiare sono più fattibili.

Sono un insegnante madrelingua inglese degli Stati Uniti vivendo a Firenze in Piazza delle Cure con moltissimi anni di esperienza d'insegnamento inglese a tutti i livelli. Se preferite lezioni di gruppo o lezioni individuali ce la facciamo tutto.

Miglioreremo rapidamente il tuo vocabolario, abilità grammaticali e capacità delle conversazione. Per creare una lezione interessante, dinamico, e utilissimo, preferisco usare un grande varie dei metodi: i film, le notizie, gli articoli, le canzoni, e gli esercizi grammaticali. Ovviamente la conversazione anche.

Vi sentite liberi mandarmi alcune domande che potreste avere. Cominciamo subito!

Ti potrebbero interessare