Libero, veloce, amichevole

Ingegnere per Validazione

Photos

Dettagli

Tipologia : Tecnici/Ingegneri

Contratto : Temporaneo

Per azienda cliente situata in zona Firenze Impruneta che progetta e produce controllori "custom" a microprocessore per apparecchiature ed impianti industriali, ricerchiamo una persona che si occupi della validazione di applicativi FW e SW. La sua collocazione sarà all'interno del gruppo di Validazione, coordinato dal Responsabile Progettazione Schede e si interfaccerà prevalentemente con il team di sviluppo FW.

I suoi compiti saranno:
- analisi dei requisiti descritti nelle specifiche di applicazione
- stesura ed esecuzione di test per la verifica delle funzionalità del sistema, in accordo con il Sistema Qualità
- documentazione dei risultati (validation files)
- gestione delle anomalie
- Acquisire know how sulle normative che rientrano nel campo applicativo dei prodotti PE (per esempio progetti biomedicali) al fine di redigere la lista dei requisiti per la progettazione/documentazione/certificazione degli stessi.
- Scrittura di manuali tecnici in italiano o inglese per le applicazioni sviluppate in PE, in costante Contatto con il team di sviluppo, il Responsabile Progettazione Schede, Commerciale, Qualità e frequentemente anche i Clienti;
-Parteciperà alle verifiche periodiche insieme al Team di Sviluppo (R&D; Commerciale); potrà avere contatti con i Fornitori e/o Clienti per la gestione dei piani di validazione e della reportistica finale.

Profilo richiesto
Istruzione: Laurea triennale/quinquennale in Elettronica/Informatica;
oppure Diploma di Perito Industriale indirizzo Elettronica;

Inquadramento adeguato al profilo professionale; se applicabile contratto come apprendista per 30 mesi
Prospettive: crescita professionale come Validation Engineer, con competenze in molte diverse applicazioni; inserimento in un'azienda dinamica, in crescita.

Candidature che non rispettano i requisiti, NON verranno prese in considerazione.

Ti potrebbero interessare