Libero, veloce, amichevole

Impianti elettrici trattori fiat -landini

Photos

Dettagli

Mtr Cablaggi Trattori

IL PROGETTO E LA SFIDA

Condividere progetti, politiche commerciali e attività di marketing. E’ con questo obiettivo che M.T.R. ha voluto incontrare i propri collaboratori alla fine dello scorso anno 2017 .
Tema dell’incontro, “Il progetto e la sfida”, che M.T.R. ha scelto per sottolineare come tutte le attività, i servizi e i nuovi prodotti che M.T.R. è in grado di mettere oggi a disposizione del cliente siano strumenti indispensabili per crescere in un mercato sempre più difficile.
Ad aprire l’incontro, tenutosi, a pochi chilometri da Firenze, è stato personalmente L’amministratore RINO TROTTA che ha sottolineato l’importanza attribuita al lavoro di squadra, una squadra della quale non solo fa parte, ma assume un ruolo fondamentale nello sfidare un mercato difficile come quello attuale. Forte di questo risultato, M.T.R. scende ora in campo con tutti gli strumenti necessari per ottenere nuove soddisfazioni. Tra questi è il nuovo accordo siglato tra, M.T.R. CABLAGGI e la città di WROCLAW polonia uno dei più importanti distretti industriali sud- occidentali della nazione .
M.T.R. sta portando avanti un ben definito progetto di produzione a livello europeo , quale strumento operativo, che unitamente a un’immagine sempre più forte sul territorio.
M.T.R. SRL TRATTORI SPA con sede a BENEVENTO ITALY produce cablaggi elettrici per trattori con i marchi Landini, fiat, new holland , goldoni, antonio carraro , e same , fa parte del Gruppo industriale eccellenza imprese napoletane .
In poco più di 7 anni il Polo produttivo M.T.R. ha triplicato i volumi di produzione con una notevole crescita in termini di risultati concreti. Dati che hanno portato il marchio M.T.R. a collocarsi in una posizione di rilievo sul mercato domestico nel settore dei cablaggi per trattori e a rappresentare un player di primaria importanza a livello nazionale , confermando il valore di una strategia di successo nell’ambito di una logica di gruppo.
La forza di M.T.R. sta nell’appartenere ad un grande squadra di collaboratori funzionali ad un unico progetto: integrazione delle risorse e specializzazione sono pilastri sui quali M.T.R. fonda la propria strategia manifatturiera e commerciale ed una vocazione industriale forte ed esclusiva.

Ti potrebbero interessare