Libero, veloce, amichevole

Honda SH 300 centralina Powerjet Commander

Photos

Dettagli

Dopo un attento studio delle esigenze del motociclista, e poi molti test, su strada e al banco prova, è nata la centralina Powerjet Commander Energy, progettata per incrementare potenza e coppia di Scooter con motore 4 tempi iniezione elettronica.
La centralina aggiuntiva Powerjet Commander Energy è facile da installare e tarare, possiede 2 registri, il registro +JET aumenta la portata di benzina, il registro -JET cala la portata di benzina, il suo campo di intervento è dal regime di minimo al regime massimo, la carcassa è in plastica nera e i cablaggi sono specifici.
Nella confezione troverai la centralina Powerjet Commander Energy, due adesivi, velcro di fissaggio, garanzia,
istruzioni di montaggio e taratura.

Disponibile anche per Aprilia, Benelli, BMW, Buell, Cagiva, Derbi, Gilera, Ducati, Gas gas, Gilera, Malaguti, MBK, Harley-Davidson, HM, Honda, Husaberg, Husqvarna, Kawasaki, Kymco, KTM, Malaguti, MBK, Moto Morini, Moto Guzzi, MV Agusta, Piaggio, Polaris, Suzuki, Triumph, Victory, Vespa, Yamaha.

A richiesta comando mappe MapSwitch a 18,00 euro.
Installando l'accessorio MapSwitch sulla centralina aumenterai il numero di mappe fino a 3 mappe:

Mappa Sport
Più potenza e erogazione più pronta, consigliata per pista e montagna.
Mappa Urban
Erogazione fluida e lineare, consigliata per città e fuoristrada.
Mappa Touring
Meno consumi e erogazione molto dolce e meno emissioni, consigliata per turismo e bagnato.

Con il MapSwitch potrai cambiare la taratura della centralina Powerjet Commander Energy in ogni situazione e in ogni momento, si consiglia di fissarlo sul manubrio o in un altro posto comodo all'utilizzo.

Ti potrebbero interessare