Libero, veloce, amichevole

Grattugia Imperia

Photos

Dettagli

Solo con consegna a mano affinche' l'acquirente la veda bene prima dell'acquisto

subito il primo giorno sono rimasto molto deluso: infatti abbassando il coperchio la grattuggia si avvia e dalla fessura del coperchio "spara" il formaggio grattuggiato anche sul tavolo dove è' appoggiata la grattuggia.
dopo alcuni giorni d'uso ho deciso che era arrivato il giorno di pulirla per eliminare il formaggio vecchio e ho scoperto che è praticamente impossibile da pulire a fondo a causa dei numerosi anfratti interni dove il formaggio si va ad infilare, quindi quando si grattuggia del nuovo formaggio cade nella vasca di raccolta anche il vecchio ammuffito.
dulcis in fundo dopo sei mesi la vernice di cui e ricoperta la zona interna della grattuggia ha cominciato a scrostarsi e a cadere nella vasca di raccolta formaggio, la vernice sarà commestibile o tossica? inoltre il perno del tamburo rotante, quello che con i buchi svolge la funzione di grattare, si è arrugginito.
Resa al negoziante per la garanzia, il fabbricante ditta imperia me l'ha restituita nelle stesse condizioni affermando che la grattuggia era stata immersa in acqua per troppo tempo e quindi la garanzia non era valida.
il fabbricante Imperia dimentica che la grattugia è formata da un unico blocco e che se fosse stata immersa in acqua come minimo sarebbe bruciato il motore.

Ti potrebbero interessare