Libero, veloce, amichevole

FILTRO ESTERNO PRESSURE 14000 UVC + 6 piante in omaggio

Photos

Dettagli

Askoll Filtro Pressurizzato Pressure Flo 14000
PRESSURE FLO è un filtro in pressione che include in una sola unità il sistema di filtrazione meccanica, quella biologica e l'azione sterilizzatrice mediante raggi UV CON LAMPADA UV DA 11W, essenziale per mantenere l'acqua dei laghetti ornamentali da giardino limpida e sana.
Per ottenere le migliori prestazioni, utilizzate il filtro PRESSURE-FLO in abbinamento alle pompa di circolazione MAX-FLO.
L'acqua perviene al filtro attraverso l'ingresso collegato alla mandata della pompa posta nel laghetto ( la pompa non è inclusa). Successivamente l'acqua è forzata a passare attraverso la sezione di filtrazione meccanica composta da spugne filtranti che intrappolano lo sporco in sospensione. L'acqua giunge quindi alla camera di filtrazione Biologica nella quale viene a Contatto con batteri benefici. Infine, l'acqua cosi' ripulita passa attraverso lo sterilizzatore a raggi UV-C , nel quale l'azione dei raggi ultravioletti inibisce la riproduzione delle alghe unicellulari, responsabili dell'acqua "verde".
L'acqua ritorna nel laghetto attraverso l'uscita
* MASSIMA FILTRAZIONE
* MENO MANUTENZIONE: I filtri PRESSURE FLO sono provvisti dell'esclusivo sistema di pulizia "RISCIACQUO SPUGNE", che permette la pulizia completa di tutta la superficie delle spugne preposte alla filtrazione meccanica. L'operazione di pulizia puo' essere compiuta facilmente e comodamente in pochi minuti, senza il bisogno di aprire o spostare il filtro. I raschia spugne agiscono sulla superficie delle spugne rimuovendo lo sporco e portandoloin sospensione nell'acqua della camera piu' esterna del filtro. L'acqua sporca è quindi forzata ad uscire dal filtro attraverso l'uscita di scarico posta in alto nella testa del filtro.
* PIU' PRATICITA'.
I filtri PRESSURE FLO sono dotati di un indicatore di intasamento che permette di sapere quando è necessario effettuare il risciacquo delle spugne o una pulizia piu' approfondita. Il livello di intasamento del filtro è approssimativamente proporzionale all'altezza dell'indicatore rosso posto in cima al filtro in punto ben visibile.
Il filtro è completo di spugne e materiale filtrante biologico.

Ti potrebbero interessare