Libero, veloce, amichevole

Fila OP/K idro-oleorepellente per cotto e klinker 5 litri

Photos

Dettagli

FILA OP/K
Fila OP/K idro-oleorepellente per cotto e klinker 5 litri.
A COSA SERVE:
·Fila OP/K è uno speciale prodotto iidr-oleorepellente in base solvente, in grado di realizzare sulla superficie un' alta reticolazione che impedisc l'assorbimento dello sporco di origine acquosa e oleosa. L'applicazione di OP/K è consigliata: per il trattamento di pavimentazioni esterne in cotto, quali: terrazze, porticati, marciapiedi, ect. Su altri materiali porosi, per impedire l'assorbimento di liquidi di varia natura, come: mattoni fatti a mano, klinker non verniciati ect. Fila OP/K è un prodotto a rapida essiccazione che lascia inalterato il colore naturale delle materie.
COME SI USA:
·No diluizione: pronto all' uso.
APPLICAZIONE:
·Dopo aver dato la prima mano di Fila OP/K con un pennello. Il prodotto va usato con abbondanza e va steso in modo regolare, impregnando bene anche le fughe. Fila OP/K può essere impiegato anche su pavimentazioni interne per realizzare un trattamento ad alta oleorepellenza. In questo caso, di norma stendere una mano di prodotto. Per materiali molto assorbenti stendere due mani a distanza di 4 ore di distanza l'una dall'altra. Terminare poi il trattamento poi applicando, dopo 24 ore una mano leggera di Cera per cotto e dopo alcune ore in fine di Cottowax (Cera liquida per cotto) o Klinwax.
· Attenzione: su pavimenti trattati direttamente Cottowax (Cera liquida per cotto); eventualmente si può fare una applicazione con Cera in pasta per cotto. Per la pulizia dei pavimenti esterni trattati con Fila OP/K, impiegare soluzioni diluite 1:10, 1:20 di Deterdek. Alla fine del lavaggio effettuare un accurato risciacquo. Qualora fosse necessario togliere eventuali aloni di macchie assorbite, si consiglia l'uso di Filanospot seguito da un ulteriore passaggio di Fila OP/K per rigenerare la protezione. Non applicare Fila OP/K su pavimenti già cerati. Nei periodi caldi si consiglia di applicare il prodotto nelle ore mattutine, evitando l'applicazione particolarmente scaldati.

Ti potrebbero interessare