Libero, veloce, amichevole

Fantascienza - La verita' delle bugie - 320 pagine

Photos

Dettagli

Prezzo di vendita al pubblico: 21,50
QUI IN OFFERTA SPECIALE A SOLI 10 EURO FINO A ESAURIMENTO SCORTE.

Sinossi:
Il protagonista ha 36 anni ed è laureato in Statistica. La storia inizia mentre è direttore del Dipartimento di Statistica del governo centrale sul pianeta Aedis.
Nel racconto egli vivrà avventure emozionanti, troverà l'amore e si creerà una famiglia, passando da una pesante accusa a una carica importante.
Tutto questo mentre sullo sfondo si scopre come si è arrivati qua dalla terra e cosa sia successo nei primi anni di vita della colonia.
Il tema portante, e il cambiamento che pian piano viene indotto in lui, è che potrebbero esserci piccole bugie migliori della vera verità. Al lettore decidere.
La trama, avvincente e complessa, fonde elementi di Giallo, Dramma, Fantascienza, Storia e altro ancora, ma tutto è trattato in modo scientifico e coerente, perché un certo grado di plausibilità è sempre un requisito essenziale per qualsiasi storia.

Tutti i colpi di scena hanno una traccia che mettono in grado il lettore attento di capire cosa succederà e per indurre un maggior coinvolgimento si è deciso di usare la prima persona.
A giugno 2015 è uscito il seguito: "La mia famiglia" e a gennaio 2016 un ulteriore episodio: "Non siamo Dèi".
Si possono ordinare in tutte le librerie laFeltrinelli oppure su "ilmiolibro.it".

Ritiro diretto a Bologna oppure aggiungere 7 euro per la spedizione tramite corriere. L'autore è un esordiente, ma i suoi romanzi valgono la pena di essere letti.

Ti potrebbero interessare