Libero, veloce, amichevole

Desolfatore automatico BR 12-72 600HA

Photos

Dettagli

Nuova generazione di desolfatori a impulso intelligenti.
Potere d'impulso efficace su banco batterie fino a 600HA

Usa: Batteria standard
Pacchetto: Sì - peso 236 grammi
Numero di batterie: 12V / 600HA
Nome di modello: solar wind alternative
Tipo: Elettrico
Intelligente della carica: No
Schermo di visualizzazione tensione e monotorirato in tempo reale
Adatto a batterie : 12V 24V 36V 48V 60V 72V / Lead acid, VRLA, SLA, Mantainence Free Gel, Spiral gel, Dry Gel, and AGM.

Descrizione del prodotto:
Rigeneratore per batterie / banchi da 12 a 72 volt fino a 600Ah
Rigeneratore per batteria al piombo, non necessita di alimentazione CA,   è in grado di sciogliere i cristalli di solfato della batteria e ripristinare la capacità della batteria, mantiene la batteria in stato ottimale, estende la durata della batteria.
 
- Voltaggio batteria: 12, 24, 36, 48, 60, 72volt
- Riconoscimento automatico della tensione
- Visualizzazione della tensione della batteria in tempo reale
- Non necessita di corrente
- Opera singolarmente,  sia in fase del ciclo di carica e scarica 
- Cassa in lega leggera di alluminio con dissipatore calore
- Disinserimento automatico a bassa tensione off
- Possiede protezione in caso di corto circuito 
- Facilità di installazione con connettori anello e coccodrillo clip.
- Dimensioni : 96*84*25
 
FUNZIONE
L'impulso di picco ad alta frequenza fornisce un impulso di controllo elettronico per il cristallino batteria causando
il distacco dei solfati  dissolvendoli nuovamente dentro l'elettrolita , quindi ripristina la funzione della batteria, l' elettrolita raggiunge la densità ottimale e permette alle piastre in piombo di ricevere corrente di carica e scarica.

Principali applicazioni:
Il recupero e la manutenzione delle batterie al piombo generalmente in Golf Carts / Buggies veicoli elettrici, solari Banche, batterie Standby e Piccolo carrello elevatore e retrattili.
Funziona su tutti i tipi di batteria al piombo e non interferisce con altri dispositivi elettronici montati al sistema. Venduto a più di 50 paesi in tutto il mondo.
Lavora per mantenere e recuperare tutti i tipi di batterie al piombo acido e banchi di batterie da 12 volt a 72 volt, per carrelli da golf / buggies, piccoli carrelli elevatori, barche, auto elettriche, piccoli sistemi solari, biciclette elettriche e scooter, eseguire il backup alimentatori . Una buona manutenzione è la chiave per estendere la vita delle vostre batterie che sono costose,  il montaggio del desolfatore per la batteria è il modo più semplice ed efficace e più conveniente per raggiungere questo obiettivo. Questo ultimo modello con poco ingombro  è molto popolare agli utenti di golf buggy e piccoli sistemi solari off grid in tutto il mondo. E 'ideale anche per le aziende o le persone che hanno diverse batterie di diverse capacità e tensioni, che desiderano mantenere o recuperare.
Il desolfatore per la batteria provvederà alla pulizia delle piastre della batteria negative e positive di tutto il cristallo solfato generato sulle piastre dovuto alle scariche profonde, senza la necessità di picchi dannosi di alta tensione, ritornando a una condizione di lavoro ottimale, anche per eliminare accumulo solfato su nuove batterie mantenendoli in condizioni ottimali, garantendo loro la massima durata possibile. Funziona sia durante la fase di carica e scarica della batteria. Il desolfatore per batteria può essere collegato in modo permanente a qualsiasi pacco di batterie al piombo 12/24/36/48/60/72 Volt. Esso utilizza una piccola quantità di energia dalla batteria per prolungare la durata delle batterie nuove. Si ringiovanisce anche molte batterie deboli o vecchie che si pensa siano da buttare e hanno bisogno di sostituzione. In alternativa è possibile desolfatare una batteria in cattivo stato, e poi basta spostarlo sulla batteria sucessiva.

Funzionerà?
Su batterie nuove o solfatate funzionerà sempre. Il ringiovanitore per batteria non funziona con batterie che hanno danneggiate le piastre delle celle o batterie che non contengono più acido, non è adatto per batterie UPS che non accettano più la carica.
Per essere veramente efficace una desolfatore ha bisogno di combinare una potenza elevata con la capacità di produrre una vasta gamma di frequenze. Il ringiovanitore per batteria ha un dissipatore di calore esterno per il raffreddamento.
Possiede prestazioni superiori, è 10 volte più potente rispetto alle alternative sul mercato che si vedono pubblicizzati. Se vedi un desolfatore costruito con scatola di plastica, non è assolutamente  abbastanza potente per essere efficace.

Il ringiovanitore per batteria funziona creando una vasta gamma di segnali di frequenza bassa tensione e sono progettati per sciogliere i cristalli di solfato che si accumulano sulle piastre negative e le piastre positive di una batteria al piombo. E 'questa build up che riduce la capacità delle batterie. scioglie  delicatamente i cristalli di solfato di nuovo nell' elettrolita in più cicli di carica, abbassa la resistenza interna della batteria, e riporta l'elettrolita alla densità ottimale.
Garantisce , mantiene e restituisce alle batterie il massimo della loro capacità.
Funziona durante entrambi i cicli di carica e scarica senza la necessità di un apparecchio speciale o alimentazione esterna. Il ringiovanimento della batteria funziona su tutti i tipi e marche di batteria al piombo, tra cui GEL, AGM, senza manutenzione, ciclo profondo, sigillate, Mentre il BR è riuscito a recuperare tutte le batterie solfatate, non recupererà le batterie con le piastre delle celle danneggiate o prive di elettrolita, dovuto a scarsa manutenzione . Oltre a recuperare le batterie solfatate, inserendo il BR per la batteria o a un banco di batterie si potrebbe raddoppiare la loro vita, NOTA: il BR non è un carica batterie, funziona molto meglio con caricabatterie in stato di carica o fonte di energia solare esistente per mantenere e recuperare le batterie.
N.B. E' buona norma controllare sempre il livello dell'elettrolita prima di iniziare il ciclo di desolfatazione che varia in base delle condizione di resistenza interna della batteria.

Ti potrebbero interessare