Libero, veloce, amichevole

Corso SIEMENS S7-300 , TIA PORTAL 14 con WinCC, attestato freq.

Photos

Dettagli

Tipologia : Formazione professionale

Corso tenuto dall'ing. Gottardo. Modalità week end oppure serale per residenti in città. calendario week end:
sab/dom 13/14 Gennaio 2018 (se persa si aggiunge a fine mese)
sab/dom 20/21 Gennaio
sab/dom 27/28 Gennaio
Le lezioni serali invece si tengono due volte alla settimana il lunedì e il mercoledì dalle 20:00 alle 23:00.
Si rilascia attestato di frequenza con loghi G-Tronic Robotics e ALSI (associazione studenti lavoratori di ingegneria). Sessione Primaverile 2018, Inizio al 8 gennaio 2018, successivo il 5 Marzo 2018 le iscrizioni sono aperte. Potrete prendere contatti tramite la mail di questo sito sarà letta dall'ing. Gottardo titolare del corso oppure contattando la segreteria al numero oppure ing. Gottardo 335 6204892. I fuori sede potranno optare per la formula week end, con flessibilità di orario (i week end saltati causa forza maggiore si potranno spostare in altra data). L'iscrizione si effettua presso la sede in via Austria 19 nella zona industriale di Padova tramite la compilazione degli opportuni moduli. Il pagamento si effettua entro la prima lezione, con il vantaggio di non dovere usare carte di credito o effettuare bonifici in anticipo. Si paga da quando si inizia a usufruire. Richiedete la fattura o la ricevuta. Si tratta di un corso di programmazione dei PLC Siemens, S7-300, 200, 1200, 1500 con WinCC Flexyble per la programmazione dei pannelli operatori touch screen. L'ambiente TIA V13 sp1, per le serie 1200 e 1500, mentre per la serie 300 e 400 il Siemens Step 7 classico (attualmente quello ancora più usato nelle aziende). Per la serie 200 si studierà il Microwin a scopo di retrocompatibilità per manutenzione in impianti pre esistenti.
Il corso è fortemente applicativo. Saranno proposti in sequenza di difficoltà crescente molti esercizi fino a portare l'allievo a un livello professionale. Le lezioni si tengono due volte alla settimana dalle 20:00 alle 23:00 per un totale di 40 ore, in 13 lezioni. I fuori sede potranno fare lezione in 2 oppure 3 week end, in base la carico orario giornaliero che l'allievo si sentirà di fare di 6 oppure 10 ore giornaliere. (per il pernottamento consigliamo il B&B William di Jenny, a pochi metri dalla stazione ferroviaria, IL COSTO NON E' COMPRESO NEL PREZZO DEL CORSO, effettuare il booking tramite internet per proprio conto oppure richiedere il Contatto di Jenny usando la mail di questo sito).
Il corso è supportato da due testi appositamente scritti e disponibili solo online nel sito lulu.com. I titoli sono "Let's Program a PLC edizione 2016" (testo per la teoria) e "Let's Program a PLC! Esercizi di programmazione dei PLC modelli S7300-400 e S7200 TIA Portal S7-1200 WinCC flexible per HMI" per gli esercizi. Nota bene, il costo dei testi non è compreso nel corso e l'allievo può decidere di non comprarli benché siano fortemente consigliati. Le copertine sono visibili tra le immagini dell'annuncio.
Le lezioni perse si possono recuperare nei week end.
Viene rilasciato attestato di frequenza.
Si viene inseriti in una classe di massimo 7 persone.
I titolari di partita IVA richiedano la fattura all'atto dell'iscrizione perché' in molti casi la spesa e' deducibile dalle imposte (sentire il proprio commercialista).

Ti potrebbero interessare