Libero, veloce, amichevole

Corso S. Giovanni a Teduccio Locale di 480mq Rendita 8%

Photos

Dettagli

Tipologia : Locali e licenze commerciali

Superficie (mq) : 480

Napoli, Corso San Giovanni a Teduccio, zona ad alto transito veicolare e dove indubbiamente è in atto un intenso programma* di ricostruzione e riqualificazione architettonica e sociale.

Propongo la vendita di alcuni locali commerciali per una superficie complessiva di 480mq in Corso San Giovanni, attualmente operativi e con una rendita annua di circa 28.000 euro. Al di la dell'aspetto numerico il contraente è una storica attività che si tramanda da sette generazioni.

Ottimo stato di manutenzione generale, impiantistica a norma di tipo industriale.

Composizione:
- 450mq a livello stradale con due ingressi sul Corso San Giovanni e un ulteriore ingresso lateralmente al fabbricato su Via G. Garibaldi (categoria C1) .
- 30mq a piano ammezzato del corpo di fabbrica con finestroni (categoria C1).
Adatto a vari usi sia per ubicazione strategica che per caratteristiche logistiche.

Prezzo iniziale richiesto euro 410.000 - ribassato a 370.000.

Visionabile previo appuntamento telefonico Francesco Garofalo 3207256097.

- ASSOLUTAMENTE -
NO MAIL (non rispondo)
NO AGENZIE (sono un INTERMEDIARIO)
NO PERDITEMPO E COLLEZIONISTI DI FOTOGRAFIE

Per altre soluzioni clicca su "Francesco Garofalo" alla fine dell'annuncio sotto la scritta evidenziata in verde "Venditore Premium" dopodiché si ha la possibilità anche di "seguire il venditore" o andare al sito web.

*Inaugurata la fermata della Metropolitana Linea 2 "San Giovanni - Università", continua l'ampio ampio progetto di recupero dell'intera Napoli-Est.
E' già stato approvato infatti il progetto per la costruzione di un Porto Turistico, è partita la progettazione di un lungomare che sarà la sede di uno dei più grandi acquari del mondo che sorgerà al posto dei vecchi impianti Enel di Vigliena, è prevista inoltre la costruzione di una facoltà universitaria nel centro del quartiere ed ultima, ma più prossima delle citate opere, è a breve l'apertura del sottopasso che Rete Ferroviaria Italiana si è impegnata a realizzare tra la stazione Ferroviaria "San Giovanni" e la su citata stazione Metropolitana al fine di migliorare l'accessibilità pedonale e rendere il Corso sempre più parte integrante della città.

Ti potrebbero interessare